Jump to content
Nokioteca Forum

Client Email E Altro.


mercurio79
 Share

Recommended Posts

Ti ringrazio per la risposta. :)

Guarda anch'io non mi troverei malaccio col client nativo, è che non riesco a sincronizzare le email che invio dal cellulare con il mio account di posta elettronica. Cioè quando vado sul mio account, sotto Inviate non trovo le email inviate, appunto. :blush::( Tu sai dove sbaglio?

Per la connessione a me non fa come dici tu... Cioè tu attivi la connessione dati e ti va automaticamente in 3g? Ma sei in modalità duale? :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta. :)

Guarda anch'io non mi troverei malaccio col client nativo, è che non riesco a sincronizzare le email che invio dal cellulare con il mio account di posta elettronica. Cioè quando vado sul mio account, sotto Inviate non trovo le email inviate, appunto. :blush::( Tu sai dove sbaglio?

Per la connessione a me non fa come dici tu... Cioè tu attivi la connessione dati e ti va automaticamente in 3g? Ma sei in modalità duale? :worried_anim:

io le email le ricevo soltanto quindi non ti so dire per il tuo problema. Per la rete dati si uso la modalità duale
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi ciao a tutti,

che voi sappiate esiste un client email alternativo a quello originale?

E un'app che quando si attiva la connessione dati vada in 3g e, una volta spenta, torni in gsm? :worried_anim:

Ecco qua un client mail alternativo ;)

link rimosso

Modificato da Giuseppina
link a sito esterno rimosso
Link to comment
Condividi su altri siti

Eddai... Abbiamo poche e semplici regole... Cercate di rispettarle!

5 - Non è consentito richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

L'applicazione si trova nel market a pagamento: http://store.ovi.com/content/367461

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy