Jump to content
Nokioteca Forum

Telefoni Che Vanno... E Che Vengono


Recommended Posts

prime impressioni sul Htc One....

1) bellissimo

2)fluido da paura

3) fotocamera un pò deboluccia ma con una illuminazione nettamente superiore

4) qualità costruttiva top

poi ora farò altre prove, intanto posso dirvi che l'umi di prima se lo mangia, diecimila volta hahaha :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualsiasi telefono di "marca" si mangia un qualsiasi telefono mediateck :) cmq htc one l'avevo detto -.- ma spero tu non debba mai ricorrere all'assistenza :D

Beh questa considerazione andrebbe presa caso per caso comunque ho due anni di garanzia quindi non ho paura assolutamente.... Perché mi hai detto così? :lol::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Denix disse che il suo sensation lo sistemarono in pochi giorni, molto dipende anche dal centro

ma perchè poi si dovrebbe rompere? ahhahaha :D

certo è che sembra continuamente di maneggiare un gioiello di alluminio e vetro, anche se devo ammettere mi sembra moolto resistente anche a urti ecc...

l'unico metro di paragone che ho fisicamente è un galaxy S4 di un mio amico, con cui ho fatto anche un confronto..

se volete vi dico come è andata:

allora, anzitutto materiali sicuramente meglio HTC, alluminio rulla ahhaha, anche se questo significa non possibilità di apertura rimozione batteria, inserimento micro sd ecc..

poi schermo, quello dell'S4 è esagerato, troppo contrastato mentre l'htc ha uno schermo molto luminoso e colori più reali...

sotto il sole l'S4 puf non si vede più mentre l'htc si vede tranquillamente.

Fotocamera... niente da fare, htc ha fatto la furbetta a limitare lo zoom nella galleria, ma purtroppo mancano dettagli rispetto ad S4...

poi che catturi più luce è assolutamente vero, di giorno magari si nota poco, ma di notte lo si vede davvero..

Potenza prestazioni fluidità... beh S4 ha avuto molti aggiornamenti e ottimizzazioni ma la fluidità di Htc One sia con la sense che io non ho avendo purtroppo/per fortuna(?) la versione google edition è irraggiungibile dall'S4...

veramente Htc One si destreggia in modo fluidissimo, non che S4 sia lento, ma non ha quella fluidità..

Poi vabbe audio lasciamo perdere, S4 ha si un buon audio ma il One spacca i timpani ahhahaha :lol::lol::lol::lol:

per finire batteria, diciamo pari anche se One un pelo meglio ma proprio un pelo :thumbs:

se avete domandine, io purtroppo quelle belle feature come il controllo della tv htc zoe non le posso provare avendo sta versione particolare, ma d'altronde c'è una specie anche qui... ragion per cui ce ne freghiamo ampliamente

:lol::lol::lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica sono come quelli normali, solo che hanno firmware diverso (google) e quindi più veloce. Puoi tranquillamente mettere una rom ge su un cellulare normale. Non so se si possa fare il contrario.

se si può fare sarebbe ottimo,il prezzo cambia? in italia mi sembra non sono usciti vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

che io sappia solo in america, non so come stia funzionando a lui XD ma forse mi sbaglio XD

mah boh è una versione importata, a volte bisogna settare la lingua manualmente perchè lui ti rileva inglese.. :lol::lol:

sta di fatto che punto unicamente a trovare un htc one con la sense, qui penso che non possa cambiare nulla :(( la sense caspita se è un valore aggiunto solo che avendo garanzia due anni qualunque cosa tocco addioo la garanziaa :sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

mah boh è una versione importata, a volte bisogna settare la lingua manualmente perchè lui ti rileva inglese.. :lol::lol:

sta di fatto che punto unicamente a trovare un htc one con la sense, qui penso che non possa cambiare nulla :(( la sense caspita se è un valore aggiunto solo che avendo garanzia due anni qualunque cosa tocco addioo la garanziaa :sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Sicuro di avercela comunque la garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy