Jump to content
Nokioteca Forum

Skydrive E Caricamento Foto


AleChri
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un lumia 820 e mio marito un lumia 800 e ho quindi pensato di installare SkyDrive per avere un unico raccoglitore di foto.

Dal computer sono riuscita a caricare le foto e quindi noi le vediamo se dal lumia accediamo all'app, il problema è il contrario..

In entrambi gli smartphone in foto ho messo l'opzione di upload automatico in skyDrive.

In foto -> album ho visto che c'è un album chiamato "rullino da skydrive" e qui le nuove foto ci sono ma se vado sul pc o nell'app di mio marito le foto nuove non ci sono. Cosa sbaglio? :mumble:

grazie, Alessia

Link to comment
Condividi su altri siti

Se imposti la cartella delle foto come "immagini" dalla versione browser di SkyDrive puoi vedere le foto direttamente nell'hub foto sul Lumia (sotto a rullino per capirci). In teoria la cartella in cui tu carichi dal cell si chiama caricamenti del cellulare ed è dentro immagini. io la vedo e dovresti vederla anche da pc se usi l'app per desktop o da browser se accedi da lì

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, non ho trovato risposte al mio problema, quindi mi limito a usare questi topic già esistente.

Da quando possiedo il mio 820 non sono mai riuscito a sfruttare l'opzione di upload delle foto su skydrive. In pratica non mi funziona. Ho l'impostazione attivata e sono loggato su skydrive. Non me le carica nemmeno singolarmente.

Vi prego, spero riusciate a trovare una soluzione al mio problema, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy