Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Here Maps Nokia Lumia 620


cicciuzzi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi chiedo un aiuto in merito a Here Maps, praticamente l'ultimo aggiornamento di Here Maps non mi è andato a buon fine e seguendo le istruzioni riportate dal messaggio ho disinstallato l'applicazione e provato nuovamente ad installarla ma nulla da fare mi compare il messaggio "Non posso installare l'app. Tienila premuta e poi tocca Riprova. Se stai provando ad aggiornare un'app, e il problema rimane, prova a rimuovere e a installare di nuovo l'app" ed è ciò che ho fatto, ma nulla da fare, inoltre mi è comparsa nella lista delle app alla voce "#" la denominazione: @c:\data\programs\(e, il resto non rieso a leggerlo.

chi sa indicarmi cosa è successo e come posso ovviare a tutto ciò??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Disattiva tutte le connessioni e riavvia il telefono. Se ti si presenta ancora la voce rimuovila e/o annulla il download. Riattiva la connessione e riprova.

Ho provato a far tutto ciò che mi hai indicato ma il problema purtroppo sussiste ancora, praticamente annullo il download ma dalla lista delle applicazione rimane sempre e non è eliminabile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy