Jump to content
Nokioteca Forum

N8 E Sim Postemobile 256K


Diego Bernocchi
 Share

Recommended Posts

buongiorno,mi chiamo diego,ho un problema con il mio n8 e nelle varie discussioni non ho trovato niente.ieri mi hanno dato un n8 tim,ho inserito la mia sim postemobile e non funzionava,allora ho provato con una tim e riconosceva la scheda,ho subito pensato che fosse bloccato tim.non convinto di questo ho provato con la sim della posta di mia moglie ed il telefono funzionava,allora guardando le 2 schede l'unica differenza che ho notato è la capacità,quella di mia moglie 128k invece la mia è 256k.

deduco quindi che il problema sia quello e volevo gentilmente sapere se esiste una soluzione,sempre se questo sia il problema.si sarà sicuramente capito da quello scritto che sono ignorante e non solo in materia!!!!!!!ringrazio e saluto tutti p.s rileggendo ho dimenticato di dire che un 'altra differenza tra le 2 schede postemobile è il fatto che la mia è micro in adattatore,xò anche la tim provata era micro nel mio adattatore.

Diego

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy