Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Telefono "altro"


Ruben Laino
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Mi serve un chiarimento. Posseggo un lumia 520. La memoria sotto la voce altro é arrivata quasi a 3GB. Che devo fare? Premetto che ho già cancellato i file temporanei.Da cosa sono composti la voce altro? Non ho niente sul cel solo qualche app. leggendo in rete si trovano tante affermazioni assurde. Come posso liberare quello spazio e da cosa é occupato? Mi farebbero comodi quei 3Gb liberi.

Grazie ragazzi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai già liberato una parte della memoria tramite il tool di nokia non puoi far nulla. Come detto e ripetuto più volte in tutte le altre discussioni che ti invito a cercare :cerca: la memoria non potrà MAI svuotarsi! http://www.windowsteca.net/2013/05/ecco-il-link-per-aggiornare-la-funzione-controllo-memoria-per-device-lumia-wp8-e-alcuni-dettagli-sulla-memoria-altro/

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo già trovato queste informazioni, ma voglio sapere di più. Tipo Windows mi libererà in automatico la memoria da questi file ingestibili una volta piena? Oppure fino a quando potrà crescere di volume? Internet Explorer come file temporanei già svuotati questi 3GB sono i file ingestibili e sono troppi x i miei gusti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy