Katia1978 Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Ciao a tutti , vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto ! Mi hanno regalato un Asha 202, dual sim, che ho prontamente completato con 2 SIM di 2 operatori "alternativi", Coop Voce e Bip Mobile. Con quest'ultimo ho trovato un interessante offerta per navigare in internet e così mi sono fatta inviare la configurazione per la navigazione... e qui iniziano i problemi. Io credo di aver inserito la configuraione nel modo corretto ma non riesco a navigare, il telefono continua a darmi questo errore : "Non è possibile raggiungere il server ora. Controllare la connessione e riprovare. (006)" Che significa ? Nel menu CONFIGURAZIONI, è corretto inserire l'APN nel campo "Punto di accesso" oppure devo inserirlo anche nel campo "WEB" ? Spero possiate aiutarmi anche se so che questo è un cellulare che hanno in pochi ... e non credo sia un buon segno ! Grazie 1000 !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gitano86 Posted July 26, 2013 Report Share Posted July 26, 2013 bip è solo umts (si basa su rete h3g) quindi non andrà mai sul 202 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted July 26, 2013 Report Share Posted July 26, 2013 Esatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now