Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Asha 202 - Configurazione Internet

Katia1978
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto ! :shifty: Mi hanno regalato un Asha 202, dual sim, che ho prontamente completato con 2 SIM di 2 operatori "alternativi", Coop Voce e Bip Mobile. Con quest'ultimo ho trovato un interessante offerta per navigare in internet e così mi sono fatta inviare la configurazione per la navigazione... e qui iniziano i problemi. Io credo di aver inserito la configuraione nel modo corretto ma non riesco a navigare, il telefono continua a darmi questo errore : "Non è possibile raggiungere il server ora. Controllare la connessione e riprovare. (006)" Che significa ? Nel menu CONFIGURAZIONI, è corretto inserire l'APN nel campo "Punto di accesso" oppure devo inserirlo anche nel campo "WEB" ? Spero possiate aiutarmi anche se so che questo è un cellulare che hanno in pochi ... e non credo sia un buon segno ! :sad: Grazie 1000 !!

• 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy