nok84 Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Nokia N8 Belle Finchè avevo TIM nessun problema per l'acquisto di app su Nokia Store con addebito sulla bolletta telefonica. Adesso con Bip mobile tentando di acquistare qualcosa sullo store mi dice stranamente sempre che non c'è connessione. In una guida ho letto che certi operatori concedono l'addebito sul credito della sim solo se connessi trami wifi.Ho provato ma mi da sempre lo stesso messaggio. Non vorrei che sia direttamente un problema dell'operatore che non da questa possibilità. Voi che ne pensate ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tano_mini Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Nokia N8 Belle Finchè avevo TIM nessun problema per l'acquisto di app su Nokia Store con addebito sulla bolletta telefonica. Adesso con Bip mobile tentando di acquistare qualcosa sullo store mi dice stranamente sempre che non c'è connessione. In una guida ho letto che certi operatori concedono l'addebito sul credito della sim solo se connessi trami wifi.Ho provato ma mi da sempre lo stesso messaggio. Non vorrei che sia direttamente un problema dell'operatore che non da questa possibilità. Voi che ne pensate ?? Se non sbaglio solo con la tim era possibile l'addebito sul credito.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkoeyes Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 No io con la Wind avevo la possibilità di addebitare sul credito fino a 2 euro di acquisto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tano_mini Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 No io con la Wind avevo la possibilità di addebitare sul credito fino a 2 euro di acquisto. Ok allora mi sbagliavo.. io con la vodafone non ho mai provato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now