Jump to content
Nokioteca Forum

Versione Mappe Più Aggiornate Per Nokia E5-00


holmson93
 Share

Recommended Posts

salve, sapete dirmi qual'è la versione più aggiornata delle mappe di ovi maps per nokia e5-00 ossia un nokia 3rd? ho letto su nokiateca che qualcuno aveva aggiornato alla versione v0.2.44.110 mentre io sono rimasto alla v0.1.29.100. e su nokia suite non mi segnala versioni più aggiornate. com'è possibile? (ho la versione 3.04 di ovi mappe e penso che sia la più aggiornata per questo dispositivo) mi scuso se ho sbagliato sezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il tuo device, la versione 3.04 è l'ultima rilasciata. E' probabile che le mappe compatibili siano rimaste ferme alla versione che ti risulta.

Puoi provare ad installare la versione più recente (ma probabilmente non è compatibile) installandola manualmente. Qui i file: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/173961-link-mappe-nokia/

Ti consiglio di copiarti le tue mappe prima di procedere, così da poter ripristinare facilmente la situazione precedente qualora le nuove mappe non fossero compatibili. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve...io possiedo un nokia c5-00 e anche io sono rimasto alla versione v0.1.29.100...io utilizzo spesso il gps del mio nokia...sapete se è terminato il supporto per la versione 3.04 di ovi maps, oppure se continueranno ad aggiornare la versione delle mappe??perchè ormai sono fermo da più di un anno alla stessa versione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy