Jump to content
Nokioteca Forum

Promemoria Agenda...


foofanto
 Share

Recommended Posts

Vorrei un'informazione da coloro che usano il promemoria dei compleanni.

Inserendo il compleanno nel contatto in rubrica ti dà la possibilità di avere il promemoria come sorta di sveglia, puntualmente però mi da l'avviso 2 giorni prima...

Esempio, oggi mi ha visualizzato un promemoria di un compleanno che è del 6 giugno...

Che impostazione sbaglio?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vorrei un'informazione da coloro che usano il promemoria dei compleanni.

Inserendo il compleanno nel contatto in rubrica ti dà la possibilità di avere il promemoria come sorta di sveglia, puntualmente però mi da l'avviso 2 giorni prima...

Esempio, oggi mi ha visualizzato un promemoria di un compleanno che è del 6 giugno...

Che impostazione sbaglio?

Non sbagli, è impostato così da Nokia. Prova a cercare su talk/maemo.org, perchè tempo fa vi avevo letto di un file che bisogna edittare in modo da avere l'avviso quando lo vuoi tu (ma poi rimane tale e quale, nel senso che non ti da la possibilità di impostare di volta in volta un avviso differente). Io usavo MeeBirthdays (gratis dallo store) solo che a un certo punto (non mi ricordo se da quando Nokia ha inserito la possibilità dell'avviso dei compleanni che credo prima non c'era oppure da quando uso Organiser Feed) mi dava dei problemi e pertanto lo ho disinstallato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy