Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Per Lumia 710


Eleonora1990
 Share

Recommended Posts

Ho da poco comprato il lumia 710. ho installato l'applicazione Facebook dal marketplace, ma ho visto che ne esistono altre...quale posso usare?

e inoltre come posso ricevere sul telefono tutte le notifiche...quando sono stata taggat, inviti ad eventi, nuovi messaggi in un gruppo, richieste di amicizia...etc...senza dover tutte le volte entrare nell'applicazione fb...? io ho configurato l'account di fb sul telefono così che nei msg posso ricevere anche le conversazioni di fb...ma è l'unica cosa che riesco a fare automaticamente senza entrare nella app....!! 16x16_smiley-sad.gif Inoltre i msg lli ricevo solo se metto lo stato disponbile? se ad esempio metto invisibile non li ricevo ugualmente? Grazie a tutti
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ti trovi bene con quella ufficiale usa il browser web anche perché tutte le app che trovi son repliche della versione mobile.

Se hai configurato l'account, riceverai le notifiche nell'hub IO raggiungibile dai contatti. I messaggi li ricevi solo se sei online.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy