Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Pc Non Riesce A Connettersi Con Lumia 720


Torus Mix
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi chi mi può dare una dritta? nn riesco a connettere il mio LUMIA 720 tramite USB al mio pc col programa Nokia Suite 3.8.30 tengo a precisare nel mio pc. risiede Windows XP service pack 3 il mio pc mentre cerca di installare il detto Lumia dice che manca il drive 'RM-885|Lumia 720' (ho fatto mille ricerche di questo drive su internet con esito negativo); dovrei trasferire oltre 700 numeri telefonici dal mio vecchio nokia C6 dove con il programma Nokia Suite avevo eseguito il backup della rubrica telefonica, mi date una mano? grazie ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia Suite non serve per i Lumia ma solo per i Nokia con Symbian.

Con WP8 puoi collegare il telefono al PC e usare esplora risorse per spostare i file.

In teoria con Windows XP dovresti riuscire a collegare i WP8, anche se ho letto che altri hanno il tuo stesso problema, prova a fare una ricerca, non solo nella sezione del 720 ma anche nelle sezioni di altri WP8 tipo il 920.

Guarda anche questo link:

http://www.windowsphone.com/it-IT/How-to/wp8/start/which-apps-can-i-use-to-sync-with-my-computer

C'è scritto in basso:

•Se colleghi il telefono a un PC con Windows XP, il PC potrebbe chiederti per errore di installare un software non disponibile. Se visualizzi questa procedura guidata, fai clic su Annulla, non è necessario installare il software. Potrai quindi usare Esplora risorse per spostare i file tra il telefono e il computer.

Modificato da OberstDanjeje
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

OberstDanjeje

intanto grazie per aver risposto, esatto come dici tu una volta che collego il 720 al mio pc tramite USB in automatico mi si apre l'autoinstallazione dove alla fine mi chiede il file RM-885 (drive) come ti ho spiegato nel mio primo post, tu mi dici di leggere semplicemente i file contenuti (con esplora risorse di W.XP) nel 720, ok fin la ci sono e non ci son problemi, ma tornando al mio grande problema voglio caricare tutti i contatti (rubrica) del mio vecchio C6 dove trovo appunto questi file e dove li devo copiare? (la stessa cosa vale per gli appunti e calendario)... grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

OberstDanjeje

intanto grazie per aver risposto, esatto come dici tu una volta che collego il 720 al mio pc tramite USB in automatico mi si apre l'autoinstallazione dove alla fine mi chiede il file RM-885 (drive) come ti ho spiegato nel mio primo post, tu mi dici di leggere semplicemente i file contenuti (con esplora risorse di W.XP) nel 720, ok fin la ci sono e non ci son problemi, ma tornando al mio grande problema voglio caricare tutti i contatti (rubrica) del mio vecchio C6 dove trovo appunto questi file e dove li devo copiare? (la stessa cosa vale per gli appunti e calendario)... grazie!

F5)Come esportare e importare i contatti https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia/#entry2021629

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy