Marta Mattu Pubblicato: 3 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2013 Ciao ragazzi ho un problema col telefono... l'ho comprato da poco più di un mese e mi capita almeno una volta a settimana che si spenga improvvisamente, non si riaccende e devo riavviarlo (tenendo premuti il tasto di accensione e quello per il volume in giù) ho controllato che ci sia installato l'ultimo aggiornamento come c'è scritto nei consigli di Nokia Care ma il problema persiste.. cosa posso fare? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 3 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2013 Portalo in assistenza. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Camanini Pubblicato: 4 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2013 Allora è proprio una magagna di questo modello... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
OberstDanjeje Pubblicato: 8 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Giugno 2013 Io lo uso da una ventina di giorni e a parte una volta in cui l'ho trovato bloccato e ho dovuto fare un soft reset non ho mai avuto blocchi o rinvii. Ho anche attivo il pin della sim quindi se si riavviasse me ne accorgersi. Comunque non ho mai installato Whatsapp.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bruinel Pubblicato: 12 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2013 Il mio dopo due settimane morto completamente portato in assistenza me lo hanno ridato dopo quasi due settimane. Dicono problema software. Speriamo bene!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora