Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 808 Si Auto Connette All'estero


Fitness23
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io invece posseggo un Nokia 808 pureview e spesso per lavoro sono in giro per il mondo, siccome in questo device è presente il pulsantino di rimozione "usa dati a pacchetto" , l'ho trovato utile per quando sono all'estero per evitare di rimuovere tutti i punti di accesso , procedura efficace ma non comoda. Ma per mia sorpresa, nonostante la disattivazione di tal pulsante, dell'impostazione "chiedi sempre" per le connessioni internet, la disabilitazione del 3G (per limitare i danni se dovesse connettersi innavertitamente) e le varie sincronizzazioni messe in manuale, trovavo ogni mattino i dati a pacchetto abilitati! Sono impazzito per capire quale fosse la causa....finche un giorno ho notato che allo scoccare della mezzanotte i dati a pacchetto si auto-attivavano!! al chè ho subito pensato fosse l'aggiornamento automatico dell'ora ad attivarla, ma nonostante la sua disabilitazione a mezzanotte continua ad attivarsi??!! sapreste dirmi a cosa è dovuto e se è possibile ovviare a questo inconveniente. grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy