Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti Che Smettono Di Funzionare Improvvisamente


spiazza
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei un problemino perchè è da ieri sera che i tasti tricolore del mio nokia hanno deciso di non funzionare correttamente.

Il tasto rosso non da più segni di vita(quando lo si preme non emette nessun bip e non fa illuminare la tastiera), mentre quando pigio quello verde o bianco spesso c'è solo il classico bip di avvenuta pressione, con illuminazione dei tasti, senza però che ci sia alcuna attività sul display. A ciò si aggiunge un ulteriore problema, cioè ogni tanto il telefono emette una serie continua di bip; è come se il tasto rosso venisse cliccato ininterrottamente ed infatti quando capita ciò non è possibile compere nessuna operazione, come entrare nel menù o aprire la rubbrica dal momento che si viene dirottati sul dispaly.

Ho provato a fare hard reset più di una volta ma questi problemi non sono affatto spariti.

Secondo voi il telefono è da buttare o lo si può riparare con poco, magari disabilitando completamente i tasti?

P.S. Una domanda di curiosità , ma è normale che per far risveglare/riattivare il display, che si spegne per timeout energetico, è sufficiente toccare il touchscreen, a differenza invece dell'n97 mini per il quale è necessario pigiare il tasto fisico del menù?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy