Jump to content
Nokioteca Forum

Touch Screen Morto

Ila21
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

Ho il c5-03 da quasi due anni (a luglio) e dopo pochissimo ho capito che fosse uno dei telefoni più fetenti prodotti dalla Nokia...

Incurante dei vari (giganteschi) problemi di memoria, applicazioni etc, mi ci sono affezionata e me lo sono tenuta caro caro per due anni ma oggi improvvisamente il touch mi ha abbandonata. E' caduto un'infinità di volte vi posso assicurare, ma funzionava perfettamente, sono andata a fare la spesa poi l'ho poggiato sul tavolo, il tempo di accendere il forno e il touch era impazzito, sembrava decalibrato. A volte i tasti rifiutano di premersi, altre volte restano "bloccati" anche se tolgo le dita dallo schermo, non posso scrivere messaggi nè fare altro, così il telefono è inutilizzabile.
Ho spento e riacceso, tolto la batteria, pulito lo schermo, passato il phon per eventuali tracce di umido, niente. Ora sto aggiornando il software per vedere se cambia qualcosa ma ho fortissimi dubbi! Ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema e questo conferma la mia teoria sulla "pochezza" di questo dispositivo :D
Vorrei tentare un recupero in extremis, cosa mi consigliate di fare? Non posso stare senza telefono nè tantomeno scaracollarmi a comprarne un altro!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy