Jump to content
Nokioteca Forum

Valori Strani E Bsod Su Wp8


mancae90
 Share

Recommended Posts

è leggermente in "overload" da quel 1881543448% o sbaglio? :mumble: praticamente si è appena trasformata in una fonte eterna di energia, calcolatrice alla mano ha 3 GAh (ebbene si "giga"). coma hai fatto???

alla faccia di Mugen Power! auhauhauhau

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

:D e che ne so

Ho avviato il test mode per alcune prove e al riavvio in modalità normale ho visto la batteria a zero, l'icona in alto a destra era completamente vuota e col cuoricino del risparmio. Ho avviato l'app che vedi nello screen ed ecco lì quel valore.

Non contento ho appena riavviato il telefono il test mode ed ecco che mi compare la BSOD di wp8 :D che emozione :lol:

Ho riavviato il telefono (volume down e power) ed è ritornato tutto alla normalità. La batteria ora segna il 73%.

IMG_0077.JPG

Edit1:

Per i più scettici che magari pensano ad un'immagine creata appositamente per l'occasione, carico altre foto.

IMG_0070.JPGIMG_0071.JPGIMG_0074.JPG

Edit2:

Appena l'app myBattery aggiorna i valori dell'ora in cui è successo il fatto voglio vedere se riporta un picco alto o basso visto che per l'app il valore è stato alto mentre per wp8 il valore è stato pari a zero. Caricherò uno screen per i più curiosi :)

Edit3:

Tutto regolare sull'app. E' come se quel valore non lo avesse registrato proprio.

wp_ss_20130601_0005.png

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Batteria all'uranio, e mica quello impoverito :D

Il test mode di ncs non è la prima volta che lo utilizzo però per combinazione di vari fattori si è presentato l'errore che leggi sopra.

Il test mode è una modalità con la quale si può eseguire una diagnostica del device collegato (ad esempio vibrazione, speaker, flash, luminosità).

Venendo alla schermata della morte, questa è causata dal mix di windows phone 8, driver nokia care suite e test mode che, andando in conflitto, hanno creato l'errore WDF_VIOLATION.

L'errore è conosciuto sui pc con windows 8 installato ma a quanto pare in rete nessuno l'aveva ancora incontrato su windows phone 8.

Non è detto che ripetendo l'operazione l'errore ricompaia, ma proverò :D son masochista e il mio lumia oramai chiede di morire in pace, cosa che per ora non accadrà :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non cercare spiegazioni e/o soluzioni perché ci son solo le cause :lol:

Come vedi dai primi screen il cavo era collegato (al pc) ma lo stato non cambiava anche se andavo a scollegarlo, prova che ho fatto e rifatto molte volte anche spegnendo e accendendo il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non cercare spiegazioni e/o soluzioni perché ci son solo le cause :lol:

Come vedi dai primi screen il cavo era collegato (al pc) ma lo stato non cambiava anche se andavo a scollegarlo, prova che ho fatto e rifatto molte volte anche spegnendo e accendendo il telefono.

Infatti era più curiosità che altro :)

In ogni caso quei numeri saltano fuori quando il cavo è collegato e l'app non gestisce la cosa. Sicuramente il test è riuscito a "corrompere" per un breve periodo le API.

Sullo storico non lo vedi perché non salva valori sopra a 100 proprio per evitare di corromperne la visualizzazione.

La cosa carina è che vedevi la batteria scarica sul device :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti era più curiosità che altro :)

In ogni caso quei numeri saltano fuori quando il cavo è collegato e l'app non gestisce la cosa. Sicuramente il test è riuscito a "corrompere" per un breve periodo le API.

Sullo storico non lo vedi perché non salva valori sopra a 100 proprio per evitare di corromperne la visualizzazione.

La cosa carina è che vedevi la batteria scarica sul device :)

Riesci a ricreare l'errore del valore della batteria? Col cavetto non mi ha mai dato problemi.

:blink::blink::blink:www.mancae-power-batteries.com appena ne produci una per 820 te la compro!! :lol:

Il dominio è libero :D bene, ci faccio un pensierino :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Una curiosità sull'andamento della mia batteria. E' andata a donne che offrono prestazioni sessuali a pagamento :D

Mi si sono presentati questi valori dopo aver usato il "Test Mode" di nokia care suite.

Mai viste queste schermate sul mio Lumia 920. Ma a cosa server Nokia Care Suite?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy