Excalibur_33 Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 il terminale doveva essere nuovo....oltre a presentare righe sullo schermo...manca il jack delle cuffie.... ma io mi chiedo....possibile che nessuno se ne sia accorto??? la confezione era sigillata... non ho piu parole. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Che intendi fare? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IlChimicoPazzo Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Cacchio.. Io per evitare queste sorprese mi faccio sempre aprire la confezione. Quando ho preso il 920 avevo soprattutto paura di graffi di cover e vetro. Sostituzione della sostituzione? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Magari posso intervenire lì direttamente al centro... Però, la sostituzione della sostituzione ci sta tutta. Il rischio è attendere altre 6 settimane, corrieri derubati permettendo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Belinone Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Mi dispiace per te e spero tu possa risolvere in tempi brevi (ci credo poco) Il tuo caso ha dell'incredibile che razza di incompetenti in questi casi mi piacerebbe avere davanti uno di quei dirigenti superpagati. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 30 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2013 (modificato) Mi sostituiscono il sostituto.... Bho... Nn so che dire!!! O.o Il lumia che ho dato in assistenza nn aveva una riga che sia una... pretendo che sia cosi anche quello che ricevero... Giuseppina se riesci a fare qualcosa ti ringrazio... Cmq il pacco l'ho aperto davanti al commesso... La cosa che mi stupisce di piu e il totale menefreghismo di nokia! Ho contattato piu e piu volte via mail il nokia care ma ricevo sempre le solite mail prestampate. nn ho mai ricevuto una telefonata da nessuno...ne di aggiornamento sulla vicenda,ne tanto meno di scuse... Modificato 30 Giugno 2013 da Giuseppina Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 30 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2013 Non posso che darti qualche consiglio: più di darvi qualche dritta per farvi valere, non posso fare. E ti dico cosa farei io al tuo posto: chi ti ha consegnato il telefono, cosa ha detto? Come ha commentato? Ti ha ritirato nuovamente il telefono? Ti ha rilasciato un nuovo foglio? Se si, c'è scritto chiaramente che è arrivato un telefono in sostituzione palesemente difettato? A questo punto, andrei presso uno sportello gratuito per la tutela dei diritti dei consumatori e chiederei la predisposizione di una lettera raccomandata A/R a Nokia e per conoscenza a detta associazione (quando non si è soli, solitamente si è ascoltati con più attenzione ). Vedi di sintetizzare ma di riportare tutti i disagi subiti e i ritardi nella riconsegna del bene (telefono nuovamente fallato e inspiegabili ritardi nella riconsegna). Contestualmente, pretendi un nuovo terminale a stretto giro di posta. All'associazione dovrebbero essere in grado di dirti se hai diritto ad un ulteriore risarcimento e in che termini chiederlo. Dovrebbe provocare una risposta ufficiale e non preconfezionata. Ti consiglio di attivarti subito, perchè poi ad agosto in molti vanno in ferie. Ci tieni informati? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 1 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2013 Grazie!!! Vi tengo informati.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Yomo920 Pubblicato: 4 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2013 é successo lo stesso anche a me! portai il telefono in assistenza 20 giorni fa (farfallio schermo) sono andato a ritirarlo oggi dicendo che era un problema di software, neanche il tempo di uscire dal negozio mi si è ripresentato lo sfarfallio allo schermo! questo mi si presentava ogni volta che finivo di parlare al telefono o quando ero esposto alla luce troppo forte. Sinceramente mi viene da ridere secondo me non lo hanno neanche guardato il mio cellulare non è possibile. Ecco perchè questo sarà il mio ultimo nokia, non tanto per il cellulare perchè è fantastico (L920) ma per l'assistenza scandalosa. VERGOGNA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 4 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2013 Che hanno scritto nel foglio di intervento? Intendo quello che ti hanno dato quando lo hai lasciato in assistenza. Glielo hai riportato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 4 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2013 Allora....mi ha rilasciato un foglio di sostituzione del telefono con il numero imei del vecchio cell e il numero imie del "nuovo"cell... Cmq nn credo sia colpa del centro assistenza.... Ad oggi nulla di nulla...il telefono risulta a milano. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 4 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2013 Io credo ci sia stata una concatenazione di eventi sfavorevoli (leggi sf...ortuna ). Resta da vedere in quanto tempo decidono di risolvere la questione... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 4 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2013 Nel frattempo a malincuore ho comprato S4... Volevo il 925 ma vista l'esperienza ho lasciato perdere.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 4 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Luglio 2013 Non dico che è così, ma potrebbe accadere che te lo mandino in luogo del 920 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 11 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Luglio 2013 Ad oggi nulla.... Quando senti parlare di nokia mi vengono i brividi... Nn ho capito cosa intendevi giuseppina... Cmq ancora grazie a te e al forum per l'assistenza (sicuramente migliore del nokia care....). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 11 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Luglio 2013 Intendevo dire che se procedono ad una nuova sostituzione (come ci si aspetta che sia), può essere (ma non è certo) che ti inviino un 925 al posto del 920 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 11 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Luglio 2013 O i miei dubbi.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Aless19 Pubblicato: 17 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Agosto 2013 @Excalibur_33 Insomma come è finita? Mi sono letto tutti i post e sono davvero curioso. Hai ricevuto lo smartphone nuovo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora