Jump to content
Nokioteca Forum

Assistenza Nokia Vergognosa!


Anastasius
 Share

Recommended Posts

Mi sostituiscono il sostituto....

Bho...

Nn so che dire!!!

O.o

Il lumia che ho dato in assistenza nn aveva una riga che sia una...

pretendo che sia cosi anche quello che ricevero...

Giuseppina se riesci a fare qualcosa ti ringrazio...

Cmq il pacco l'ho aperto davanti al commesso...

La cosa che mi stupisce di piu e il totale menefreghismo di nokia!

Ho contattato piu e piu volte via mail il nokia care ma ricevo sempre le solite mail prestampate.

nn ho mai ricevuto una telefonata da nessuno...ne di aggiornamento sulla vicenda,ne tanto meno di scuse...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Non posso che darti qualche consiglio: più di darvi qualche dritta per farvi valere, non posso fare. :worried_anim:

E ti dico cosa farei io al tuo posto: chi ti ha consegnato il telefono, cosa ha detto? Come ha commentato? Ti ha ritirato nuovamente il telefono? Ti ha rilasciato un nuovo foglio?

Se si, c'è scritto chiaramente che è arrivato un telefono in sostituzione palesemente difettato?

A questo punto, andrei presso uno sportello gratuito per la tutela dei diritti dei consumatori e chiederei la predisposizione di una lettera raccomandata A/R a Nokia e per conoscenza a detta associazione (quando non si è soli, solitamente si è ascoltati con più attenzione :) ).

Vedi di sintetizzare ma di riportare tutti i disagi subiti e i ritardi nella riconsegna del bene (telefono nuovamente fallato e inspiegabili ritardi nella riconsegna). Contestualmente, pretendi un nuovo terminale a stretto giro di posta. All'associazione dovrebbero essere in grado di dirti se hai diritto ad un ulteriore risarcimento e in che termini chiederlo.

Dovrebbe provocare una risposta ufficiale e non preconfezionata.

Ti consiglio di attivarti subito, perchè poi ad agosto in molti vanno in ferie. b)

Ci tieni informati? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

é successo lo stesso anche a me! portai il telefono in assistenza 20 giorni fa (farfallio schermo) sono andato a ritirarlo oggi dicendo che era un problema di software, neanche il tempo di uscire dal negozio mi si è ripresentato lo sfarfallio allo schermo! questo mi si presentava ogni volta che finivo di parlare al telefono o quando ero esposto alla luce troppo forte.

Sinceramente mi viene da ridere secondo me non lo hanno neanche guardato il mio cellulare non è possibile.

Ecco perchè questo sarà il mio ultimo nokia, non tanto per il cellulare perchè è fantastico (L920) ma per l'assistenza scandalosa. VERGOGNA

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy