Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Vibrazione


thetarta
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.. Sono un possessore del lumia 920.. :) fino adesso mi sono trovato bene (sensore di prossimità a parte che ho fatto sistemare) .. L'altro giorno mi è sembrato che tutto su un colpo sia diminuita notevolmente la vibrazione tanto che non lo sento vibrare nella tasca se in silenzioso e nemmeno se sopra il letto sento nulla (prima si sentiva chiaramente o sono io che ho diminuito la mia sensibilità in questi giorni xD).. Sta di fatto che quando lo metto in carica non vibra più (non ricordo se prima lo facesse ma mi sembra proprio di si... Non penso nemmeno si possa disattivare la cosa).. È capitato anche ad alcuni di voi? Ho scaricato Vibra Measure e ho fatto un test. Questi sono i risultati: https://www.dropbox.com/s/8rl6btpux7a91x8/Foto%2001-06-13%2010%2010%2025.jpg

Magari è una cavolata e non funziona come app però in tanto vi do molti elementi per sapermi dire :) grazie mille!! :D

Modificato da thetarta
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. Sono un possessore del lumia 920.. :) fino adesso mi sono trovato bene (sensore di prossimità a parte che ho fatto sistemare) .. L'altro giorno mi è sembrato che tutto su un colpo sia diminuita notevolmente la vibrazione tanto che non lo sento vibrare nella tasca se in silenzioso e nemmeno se sopra il letto sento nulla (prima si sentiva chiaramente o sono io che ho diminuito la mia sensibilità in questi giorni xD).. Sta di fatto che quando lo metto in carica non vibra più (non ricordo se prima lo facesse ma mi sembra proprio di si... Non penso nemmeno si possa disattivare la cosa).. È capitato anche ad alcuni di voi? Ho scaricato Vibra Measure e ho fatto un test. Questi sono i risultati: https://www.dropbox.com/s/8rl6btpux7a91x8/Foto%2001-06-13%2010%2010%2025.jpg

Magari è una cavolata e non funziona come app però in tanto vi do molti elementi per sapermi dire :) grazie mille!! :D

Ho provato anch'io il programma che hai segnalato (non lo conoscevo)...a me ha dato come valore Total Maximums 0,5384 e come total Averages 0,4287.

Non so quali dovrebbero essere i valori normali...fatto sta che,a differenza del mio precedente N8,se appoggio il telefono davanti a me sul tavolo durante un corso o riunione non sento il rumore della vibrazione....

Sarebbe interessante verificare i valori che vengono segnalati ad altri ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anch'io il programma che hai segnalato (non lo conoscevo)...a me ha dato come valore Total Maximums 0,5384 e come total Averages 0,4287.

Non so quali dovrebbero essere i valori normali...fatto sta che,a differenza del mio precedente N8,se appoggio il telefono davanti a me sul tavolo durante un corso o riunione non sento il rumore della vibrazione....

Sarebbe interessante verificare i valori che vengono segnalati ad altri ...

La cosa strana è che fino a 2 giorni fa non avevo alcun problema... Lo sentivo chiaramente... Già dopo l'ultimo aggiornamento la vibrazione era diminuita.. Mah... Se c'è qualcuno che non ha problemi e può provare ci farebbe un gran favore!! :) Modificato da thetarta
Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione!

Ho provato anche io e ho notato una grossa differenza di risultati in base al modo in cui si esegue la prova.

Se effettuo il test tenendo in mano il Lumia da come valori

Max: 0.55

Avg: 0.47

Se il test è effettuato appoggiandolo su un tavolo di vetro

Max: 47

Avg: 40

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho provato anch'io il programma che hai segnalato (non lo conoscevo)...a me ha dato come valore Total Maximums 0,5384 e come total Averages 0,4287.

Non so quali dovrebbero essere i valori normali...fatto sta che,a differenza del mio precedente N8,se appoggio il telefono davanti a me sul tavolo durante un corso o riunione non sento il rumore della vibrazione....

Sarebbe interessante verificare i valori che vengono segnalati ad altri ...

Allora il telefono è tornato oggi e finalmente vibra... Si vede che si era rotto il motorino della vibraZione :) grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanto è stato via?

A quanto pare una ventina di giorni.

Comunque per quanto riguarda la disattivazione/attivazione della vibrazione, c'è la possibilità di farlo. In impostazioni -> toni e suonerie. Giusto per completezza, visto che era stata sollevata la questione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy