Jump to content
Nokioteca Forum

Sezione Altro Con Portico A 11.24Gb Senza Controllo


Guest Tobia Alberti
 Share

Recommended Posts

Guest Tobia Alberti

La sezione Altro della memoria del mio telefono ha iniziato a colmarsi rapidamente e senza motivo apparente in questi ultimi giorni.

Nemmeno Controllo memoria riesce a migliorare un poco la situazione.

Era a 10.1GB l'altro ieri ed ero giunto a poco più di 200MB di spazio libero. Ho liberato un pò la memoria ed ero arrivato a 1.50GB di spazio disponibile.

oggi di colpo si è riempito.

Ho provato a riavviare ed a pulire con Controllo Memoria. Ma nulla.

(Ho visto parecchi video in streaming, unico motivo che mi salta alla testa..)

Hard reset forzato, oppure speranze di soluzioni a breve termine da parte di Microsoft? (magari con WP GDR2?)

w

buona serata.

(scrivo da un Lumia 920)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Tobia Alberti

Si. Ma in Windows Phone per lo streaming in IE si può cancellare la cache.

Ma lo streaming in App. Dove finisce? Influirà anche lui, in qualche modo.

E rimuovere la cronologia IE a quanto pare non è bastevole.

(è una risposta molto disordinata la tua, Patrizia)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si. Ma in Windows Phone per lo streaming in IE si può cancellare la cache.

Ma lo streaming in App. Dove finisce? Influirà anche lui, in qualche modo.

E rimuovere la cronologia IE a quanto pare non è bastevole.

(è una risposta molto disordinata la tua, Patrizia)

...chiedo perdono per la poca chiarezza...non sono nel campo...

Ho riportato la mia esperienza... io faccio parecchio streaming video su youtube, soprattutto da app supertube da cui scarico anche parecchio, e ho quasi 8 GB di altro. Dall'uso del lumia che io faccio sono pressoché pienamente sicura che l'accumulo l'ho fatto in quel modo

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

È un metodo collaudato?

(perché in questo modo funziona?)

proverò, in ogni caso. (grazie)

Non è un metodo collaudato ma farlo non ti costa nulla. Tieni conto che la voce "Altro" corrisponde a diversi file (alcuni anche utili e quindi questa non arriverà mai a zero megabyte) anche multimediali (i metadati) e quindi se hai molti file tra foto, video e audio, è possibile che la memoria si saturi a causa di questi.

...

Evita i post consecutivi.

Date una lettura ai dettagli della memoria altro qui http://www.windowsteca.net/2013/05/ecco-il-link-per-aggiornare-la-funzione-controllo-memoria-per-device-lumia-wp8-e-alcuni-dettagli-sulla-memoria-altro/

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque ho letto che le app di streming video (Metrotube, Youtube di MS, ecc) aumentano di molto lo spazio in Altro.

Anche app fotografiche (se ne è parlato recentemente) possono creare problemi in quanto in alcuni casi creano dei doppioni delle foto.

In alcuni casi l'unica è un Hard Reset.

Comunque molto probabilmente il problema verrà risolto con il prossimo aggiornamento di questa estate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy