Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Non Trova Le Musiche


ninopi52
 Share

Recommended Posts

Il mio N97 non mi trova più le musiche che ho caricato tramite pc. Se collego il telefonino al pc (in modalità archivio di massa), la cartella MUSICA la vedo e dentro ci sono anche tutti gli mp3 che ho sempre avuto.

Probabilmente mi son preso qualche virus che mi ha cancellato qualcosa che mi permetteva di agganciare la cartella. In effetti, guardando bene (col pc) la cartella MUSICA sembra di colore più sbiadito rispetto alle altre.

Come posso ovviare al problema? Se rifaccio l'installazione del firmaware corro il rischio di rovinare tutto? Attualmente Il telefono funziona (anche come navigatore).

Consigli? Grazie.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ho cancellato la cartella (adesso non la vedo più neanche col pc), ho ricaricato alcuni mp3 dentro una nuova cartella. Però il telefonino (scollegato dal pc) non me li trova. Ricollego il tel al pc, cerco di rinominare la nuova cartella col nome 'MUSICA' e mi dice: cambia nome perchè 'MUSICA' esiste già. Ma io non vedo più alcuna cartella col nome MUSICA. Mah ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy