Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Che È Successo?


ary83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo leggendo un articolo su windowsteca su alcuni trucchetti x vedere gli aggiornamenti delle app... Uno di questi era fare un soft reset...allora siccome ho anche il problema delle doppie foto ho provato a farlo...si è riavviato il telefono, ho sistemato la data e ho provato a fare una foto, la cerco nel rullino e non la trovo, provo a farne altre ma nulla.. Spengo e riaccendo e trovo le foto dietro ad alcune che avevo fatto stamattina. Adesso ho riprovato a fare foto ma le salva sempre dietro a queste! Ma il bello sapete cos'è???!! Non trovo più l'articolo su windowsteca O_o ma dove cacchio è sparito???? Chi mi sa dare una spiegazione??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricontrollo ma ho guardato due volte!!! C'era anche un articolo sul paragone del Nokia 720 con il 920 mi pare...

Ok avevo messo 30 anziché 31! Stordita! Xo gli articoli non li trovo cmq!

Aspe... Ma voi quell'articolo lo avete visto oggi?cioè mi spiego... A me prima compariva su in cima, come se fosse un articolo nuovo! Ma adesso mi hanno postato il link e ha la data di aprile... Ma io sono sicura che prima del soft reset la data del telefono era giusta! Il calendario mi segnava gli eventi correttamente!

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy