Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimenti Prima Dell'acquisto


albys70
 Share

Recommended Posts

Ma è vero che il 925 verrà commercializzato solo in versione a 16gb no-brand e a 32 gb brand vodafone?

Ciao!,

si, questo è corretto.

Ci sarà una versione firmware no-brand da 32gb con cui sbrandizzarlo?

Secondo me si, ma bisognerà attendere.

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho deciso per questo :lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:
Non vedo l ora che venga distribuito , penso di prenderlo BIANCO oppure GRIGIO (versione 32Gb naturalmente) , dovrò vedere da vicino e soprattutto toccare per decidere definitivamente :lol: ! Essendo finitura gommata dietro ho paura che prendendolo bianco possa sporcarsi troppo facilmente , ma è da vedere !
Spero usciranno anche delle cover gommate fatte su misura , stile CC-1043 per 920 :mumble: , altrimenti dovrò andare di custodia a conchiglia in modo da proteggere anche il vetro :smile_anim:

Modificato da Mauro Windows 8
Link to comment
Condividi su altri siti

gira voce, ed è una voce a cui mi piace credere, che con un pò di pazienza sarà disponibile anche una versione no brand da 32 GB...allora e solo allora mi getterò in questo acquisto...troppo rischioso acquistarlo vodafone e perdere la garanzia con un cambio FW

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho deciso per questo :lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

Non vedo l ora che venga distribuito , penso di prenderlo BIANCO oppure GRIGIO (versione 32Gb naturalmente) , dovrò vedere da vicino e soprattutto toccare per decidere definitivamente :lol: ! Essendo finitura gommata dietro ho paura che prendendolo bianco possa sporcarsi troppo facilmente , ma è da vedere !

Spero usciranno anche delle cover gommate fatte su misura , stile CC-1043 per 920 :mumble: , altrimenti dovrò andare di custodia a conchiglia in modo da proteggere anche il vetro :smile_anim:

Io ho il 920 bianco e la plastica non si sporca minimamente: anzi, essendo lucida lo sporco non si attacca.

Io se prendessi il 925 prenderei subito anche la cover per ricarica wireless, che fa da copertura naturale. ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il 920 bianco e la plastica non si sporca minimamente: anzi, essendo lucida lo sporco non si attacca.

Io se prendessi il 925 prenderei subito anche la cover per ricarica wireless, che fa da copertura naturale. ;-)

Che sul 920 bianco le macchie non si appiccicano ok ! Ma sul 925 parliamo di finitura gommata :\ quindi non so se "assorbe " lo sporco dalle mani , è da toccare con mano !

in quanto alla cover , si mi piacerebbe , anche per sfruttare la ricarica wifi , l unica perplessità sta proprio nella protezione , se il dispositivo dovesse cadere di certo non garantirebbe la stessa protezione ( soprattutto al display ) che garantirebbe una cover gommata o meglio ancora una custodia conchiglia/libro ... ( anche se quest ultima tende a nascondere eccessivamente l estetica del cell )

Link to comment
Condividi su altri siti

L' effetto gommato a mio parere è molto piacevole da tenere in mano ma forse un po' più scomodo da tenere in tasca.. È da provare. Mi fiondo su quello Vodafone da 32: praticamente un 900 migliorato in tutte le caratteristiche:peso, dimensioni, fotocamera, estetica... Ma quando arriva???

Link to comment
Condividi su altri siti

L' effetto gommato a mio parere è molto piacevole da tenere in mano ma forse un po' più scomodo da tenere in tasca.. È da provare. Mi fiondo su quello Vodafone da 32: praticamente un 900 migliorato in tutte le caratteristiche:peso, dimensioni, fotocamera, estetica... Ma quando arriva???

Anche io mi precipito sul vodafone , al diavolo il brand !!!

Si vocifera che arriva nei negozi dopo la metà di Giugno ed io per "dopo la metà di Giugno " penso al 16 :lol: , quindi immagina la mia impazienza ...

Comunque a Napoli si vedono cartelloni pubblicitari della vodafone che pubblicizzano la copertura della rete LTE mostrando proprio il 925 XD .... segno che l esordio si avvicina <3

Link to comment
Condividi su altri siti

meglio un motorola citofono che un telefono brand !

Vabbè ma sappiamo bene su WP8 il brand è per niente invasivo , si tratta solo di attendere qualche giorno in più per gli aggiornamenti , e avendo seguito l evolversi del 920 vodafone devo dire gli gli aggiornamenti sono usciti quasi al passo con quelli no brand...

Link to comment
Condividi su altri siti

Brand Wind e Tre invece su 820 e 920 sono rimasti al palo...

Si esatto , Wind e H3G sono rimasti impantanati , Vodafone invece ha stretto una partnership con nokia , ( almeno così ho letto da qualche parte ) specie per la distribuzione del 925 , per cui gli aggiornamenti software sono quasi contemporanei a quelli rilasciati da nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Si esatto , Wind e H3G sono rimasti impantanati , Vodafone invece ha stretto una partnership con nokia , ( almeno così ho letto da qualche parte ) specie per la distribuzione del 925 , per cui gli aggiornamenti software sono quasi contemporanei a quelli rilasciati da nokia

Bene

ho un 820 vodafone ma aziendale e quindi non posso sbrandizzarlo

Il fatto di dover aspettare gli ultiimi firmware mi faceva stare male :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per me è una repulsione più profonda...non mi va l'idea che quei porci della vodafone abbiano messo le mani nel FW del mio cell..chiamatela paranoia, chiamatela come volete...

Hahahah anche io la pensavo come te fino a poco fa , infatti volevo acquistare un 920 no brand ! Ma alla fine facendo le dovute considerazioni penso non si è troppo disagiati avendo un cell brandizzato ( mi riferisco sempre vodafone ) e mi sono convinto ancor di più per il discorso dei 32Gb del 925 mauahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Verrà lanciato ufficialmente il 14 Giugno !
Con vodafone c'è solo il colore bianco e nero ! 599€ per la versione 16Gb e 649€ per quella 32 Gb , sabato vado a fare un giro da mediaworld oppure in un nokia store per vedere se è già disponibile e per toccarlo con mano ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me il prezzo del 925 è del tutto fuori mercato. Addirittura 650 euro per 32gb. Sappiamo tutti che 16 gb sono relativamente pochi per il problema della sezione "@altro"(nel mio 920 ho 9 gb di altro).

sarebbe dovuto costare circa 500,550 euro al massimo, considerando che l'unica modifica hardware è la lente della fotocamera e lo schermo amoled.

restando poi la batteria sempre piuttosto piccola(2000 mah come il 920) non mi aspetto grandi autonomie. Sarà un telefono che farà farica a vendere secondo me, rapporto qualità prezzo nettamente sconveniente. Siete d'accordo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy