Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Nokia N9


Etwark
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei chiedere un aiuto, ho da poco acquistato questo fantastico terminale e mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo rimuovere applicazioni come Opera tablet che non mi funziona, N9 refresh e il manuale che sono applicazioni installate di default su questo cellulare..

Grazie a tutti per le risposte. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si effetivamente lo comprato usato il cellulare ma..il tizio che me l'ha venduto mi ha detto che lo ha resettato..cmq dopo il flash dovrei reimpostare tutti gli account..immagino..giusto..?

Avrei anche un'altra domanda, ho da un po' di tempo dei problemi con i video in formato MP4...poichè a volte crashanno come potrei risolvere ciò..?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma c'è qualche app oltre a my explorer che può navigare su HD messi in rete con protocollo SMB e riprodurre in streaming i video che ci sono all'interno dell' HD..?

Secondo esiste un modo per trasferire file maggiori di 4gb sull' N9..non usando ssh..?

Grazie a chi mi risponderà.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

per gli mp4 non so che dirti, quelli che registro da videocamera non mi danno mai problemi, per altro non ci metto film dentro e non ho quasi mai provato;

per file superiori a 4GB se puoi spezzali (per i film non è difficile) altrimenti devi formattare in non so che formato un po' di spazio perché l'attuale formattazione non lo consente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy