Jump to content
Nokioteca Forum

059G4S5 -> Codice No Brand


damu999
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi hanno regalato da poco un e7 voda, sim libera, codice 059G4S5.

L'ho aggiornato col Nokia Suite, attualmente monta il fw 111.030.0609 del 26/11/2011 (da *#0000#).

Cercando col codice del telefono in Nokia Care Suite, viene trovato il fw 111.030.06092 per E7_00_RM_626_Vodafone_IT_IT_Belle_v3 (con un 2 in +, in pratica una sub sub sub ... sub version in + rispetto l'attuale).

Credo che quello propostomi da server Nokia sai ancora un Vodafone.

Inoltre, se non ho letto male in giro, credo esista una 'Belle Refresh' di circa un anno + giovane e cmq vorrei il fw no brand.

Mi servirebbe quindi cortesemente sapere qual è il corrispettivo codice no brand compatibile col mio telefono.

Non vorrei brickarlo in tempo record ! :-D

Grazie mille.

Damiano

Modificato da damu999
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e grazie mille per la risposta ! :-)

Come dicevo prima, ho la paranoia di scaricare il fw sbagliato ! :-)

Il fatto che m'hai detto di usare Navifirm mi ha messo un po' in allarme!

Che io sappia Nokia, da circa un mese, ha bloccato l'accesso ai repository dei fw ai sw di terze parti, e per questo sto usando Nokia Care Suite per scaricare il fw.

L'altra domanda, corollario del post precedente è: tutti gli e7, a parità del layout della qwerty, a livello hw sono tutti uguali (quindi tutti i fw son validi) ?

Grazie mille.

Damiano

p.s. Pure io son di MN ! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

rispolvero questo post per chiedere cortesemente un paio di dritte..

Ho sganciato l'e7 alla mia ragazza, stasera mi chiama impanicata col cell vecchio (nokia 5700) perché l'e7 ha freezato.

Le ho fatto premere 10sec il tasto d'accensione, tutto ok.

Stava navigando col browser di default su fb.

La domanda è, mi devo aspettare spesso che freezi o è stato un caso isolato ?

Di app installate ci son solo quelle di default, manco whatsapp per dire.

Lei lo tiene sempre acceso, forse era piena la ram ?

Tipo fsecure ha senso tenerlo ?

Meglio magari altri browser ?

Grazie mille.

Damiano

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

rispolvero questo post per chiedere cortesemente un paio di dritte..

Ho sganciato l'e7 alla mia ragazza, stasera mi chiama impanicata col cell vecchio (nokia 5700) perché l'e7 ha freezato.

Le ho fatto premere 10sec il tasto d'accensione, tutto ok.

Stava navigando col browser di default su fb.

La domanda è, mi devo aspettare spesso che freezi o è stato un caso isolato ?

Di app installate ci son solo quelle di default, manco whatsapp per dire.

Lei lo tiene sempre acceso, forse era piena la ram ?

Tipo fsecure ha senso tenerlo ?

Meglio magari altri browser ?

Grazie mille.

Damiano

ogni tanto lo fa anche l'N8 della mia fidanzata, finchè si risolve tutto col tasto d'accensione allora va bene pensa che con l'x7 di mia sorella tale procedura non sortisce effetto, perciò ogni volta che freeza lo devo smontare per togliere la batteria.. :lol: comunque sia dagli alcuni consigli: spegnerlo una volta a settimana per svuotare la ram, cancellare periodicamente i messaggi in modo da non averne più di 1000 e svuotare la cache e cancellare la cronologia del browser di tanto in tanto.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ultime 2! :-)

_ fsecure ha senso tenerlo su ? Non ho capito se è una versione trial o full.

_ il browser di default è ok o tipo chrome potrebbe andare meglio ?

Grazie mille.

Damiano

Grazie

_ togli l'antivirus, è inutile e mangia spazio

_ l'unica valida alternativa è Opera come browser

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dove si possono trovare i pacchetti .sis per installare gli aggiornamenti rilasciati periodicamente da Nokia? Una volta "debrandizzato" questo product code, devo dire che la maggior parte degli aggiornamenti non vengono "trovati" ne' da Nokia Suite ne' dal programma di aggiornamento del telefono :-(

Grazie!

Daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove si possono trovare i pacchetti .sis per installare gli aggiornamenti rilasciati periodicamente da Nokia? Una volta "debrandizzato" questo product code, devo dire che la maggior parte degli aggiornamenti non vengono "trovati" ne' da Nokia Suite ne' dal programma di aggiornamento del telefono :-(

Grazie!

Daniele

col fatto che non puoi installare .sis non certificati senza hack secondo me non si trovano in giro con facilità... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

col fatto che non puoi installare .sis non certificati senza hack secondo me non si trovano in giro con facilità... :)

In teoria però quelli di Nokia dovrebbero essere certificati, o no? Giorni fa per dire ho trovato un sito dove era possibile scaricare i pacchetti relativi ai nuovi widget e si sono installati senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

se si trovano sul sito nokia allora si, però se li trovi in altri siti molto spesso non hanno la certificazione... :) tuttavia ci sono anche le eccezioni..

In un'altra sezione del forum mi hanno consigliato di cercare sul sito "Daily mobile" e lì nel forum si trovano molti di questi pacchetti, sembra sia in qualche modo possibile recuperare quelli che scarica Nokia Suite e lì sopra sono poi messi a disposizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy