David Bogdan Gheorghe Posted May 28, 2013 Report Share Posted May 28, 2013 Ho fatto un controllo della memoria interna al mio 620 e leggo i seguenti dati: musica+video 560 mb foto 440mb app 1 gb altro 2.30gb sistema 1.90gb spazio lbiero 1gb Come posso eliminare questi benedetti 2.30 gb di altro ??? Parlavano di un firmware di cui però non so nulla. Ho impostato il telefono a cercare gli aggiornamenti ma nulla. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted May 28, 2013 Report Share Posted May 28, 2013 (edited) Che firmware hai installato? Comunque ripeto per l'n-esima volta che il problema "memoria altro" ve lo "inventate"!!! Giusto perché sia chiaro, quella voce non arriverà mai a zero ed è questo che non avete ancora capito. Sotto quella voce vengono raggruppati metadati multimediali, overhead del file system e in generale elementi non gestiti dall'utente. Fa parte di questo gruppo anche la cache di Internet Explorer che può essere cancellata tramite le impostazioni dell'applicazione. Storage Check non esegue questa operazione poiché la cancellazione della cache di Internet Explorer comporterebbe anche la rimozione dei cookie e dei dati di accesso. http://www.nokia.com/it-it/search/?action=siteSearch&qt=storage+check Edited May 28, 2013 by mancae90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts