Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Ativ S


Recommended Posts

Ho acquistato il SAMSUNG ATIV S 2 mesi fa, pagato 600,00, mi ritrovo con un cellulare dimenticato dalla Samsung perché non ha fatto alcun applicazione per vedere i video sul mio Smart tv Samsung D8000, non riconosce la mia stampante di rete, non mi posso rileggere le note fatte con Windows mobile 5. Pensate che questi sono i motivi per cui ho scelto Samsung e wp 8. hi!hihihihi.....e dopo 3 mesi il costo è sceso del 50% ........... Non ho più parole

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono felice di trovare qualche altra persona che possiede il Samsung ativ s, almeno abbiamo la possibilità di commentare le varie esperienze. Questa è la prima risposta che ho avuto, mi dispiace che siamo in pochi, e potrebbe pure finire come quando si entra in una strada chiusa. Speriamo di no! Sapete se esiste l'app. per vedere i video sul televisore Samsung Smart tv come tutti fanno con all share? addirittura con cellulari da 200,00 hi!hi!hi!.......

Link to comment
Condividi su altri siti

intanto ti dò il consiglio di cancellare il tuo numero di telefono dal profilo, il campo "Cellulare" indica il modello posseduto, non il numero :P
quindi levalo prima che a qualcuno venga in mente di chiamarti di notte

domani è una settimana che ho l'ativ, per adesso mi trovo molto bene, ottima navigazione, veloce, fluido

pensavo durasse di più la batteria (ma lo stresso davvero tanto), altre cose negative per ora non mi vengono

cmq ora ne stanno vendendo abbastanza dato che costa sui 260/280 euro

magari qualcuno ti aiuterà con sti samsung smart tv, io manco ce l'ho la tv in casa :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Preso ieri a 299€.Ero indeciso se prendere il Lumia 925 dopo aver venduto l'820(batteria veramente ridicola con battery drain al limite della disperazione)e intanto come muletto uso un bellissimo Lumia 620.Spero solo che la Samsung supporti per molto tempo questo Ativ a cui mancano le belle applicazioni esclusive Nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Preso ieri a 299€.Ero indeciso se prendere il Lumia 925 dopo aver venduto l'820(batteria veramente ridicola con battery drain al limite della disperazione)e intanto come muletto uso un bellissimo Lumia 620.Spero solo che la Samsung supporti per molto tempo questo Ativ a cui mancano le belle applicazioni esclusive Nokia!

Non so se hai fatto una buona mossa visto che:

A- Sono uscite le batterie da 2450 Mh per Lumia 820, guarda QUA...

B- Ativ S ha una svalutazione che ha dell'incredibile...on line lo trovi molto facilmente compreso tra i 219 e 279 euro, ed è appena uscito!!!

C- Arrivo da un Samsung Omnia 7 (sempre Windows phone) ed era "supportato" in maniera ridicola, pur essendo un ottimo cel (all'epoca)

Modificato da WhiteWolf81
Link to comment
Condividi su altri siti

Tu hai l'820?

Cambio telefono ogni mese e volevo provare questo Ativ e sotto i 300€ mi pare buono e dopo 2 giorni di utilizzo credo di aver fatto una buona scelta!

Tu lo hai mai provato o parli così per parlare.Sotto i 300€ cosa avrei dovuto prendere secondo te,un Lumia 720???

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu hai l'820?

Cambio telefono ogni mese e volevo provare questo Ativ e sotto i 300€ mi pare buono e dopo 2 giorni di utilizzo credo di aver fatto una buona scelta!

Tu lo hai mai provato o parli così per parlare.Sotto i 300€ cosa avrei dovuto prendere secondo te,un Lumia 720???

Si, ho Lumia 820.

Non sto dicendo che l'Ativ non sia un buon telefono, anzi! però credo che sia di fatto un cambio inutile quello che hai fatto, se guardi le caratteristiche tecniche non hai in mano un cel "più evoluto" del precedente in tuo possesso (ne meno...); i punti che ti ho scritto sopra sono dati di fatto verificabili (svalutazione in primis)...poi va bè se cambi telefono ogni mese...ogni uno ha le sue "manie"... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io ho acquistato un ativ s, pagato sui 250 euro e devo dire che per le mie necessità Windows phone và più che bene, anche se in alcuni casi le mancanze rispetto ad android si fanno sentire.
Ad essere sincero però mi sto guardando attorno in cerca di un'offerta valida per prendere un nokia lumia che a mio avviso hanno una marcia in più rispetto a tutti gli altri Windows phone in virtù di quel pacchetto software esclusivo e del rilascio di numerosi aggiornamenti per migliorare le performance.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato da poco questo modello al costo di 250€ vendendo il lumia 820 allo stesso prezzo.

Il lumia 820 mi piaceva ma ha una memoria interna troppo piccola, motivo principale per il quale ho deciso di venderlo.

Inoltre era abbastanza pesante ed ingombrante.

Ora con 16gb di memoria interna scarico tutto quello che mi va senza dover centellinare ogni Mb.

Comunque...

chiedo ai possessori di questo smartphone: COME DIAVOLO SI TOGLIE LA PASSWORD DAL BLOCCO SCHERMO?!

nelle impostazioni di blocco schermo la voce "password" SI - NO non è editabile, quindi non posso disattivarla, perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anche io stavo per acquistare questo modello mi piace molto il display grande e WP8 per una principiante come me forse è più semplice e intuitivo. Ma a leggere questi commenti sono un pochino scoraggiata :worried_anim: il fatto che sia sceso tanto di prezzo, in breve tempo, non mi convince. :blink:

Sarebbe il mio primo smartphone...è meglio questo od il Nokia Lumia 620? :mumble:

grazie a chi avrà voglia di rispondere :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come hardware, e di conseguenza come prestazioni, il Samsung ativ S è superiore al Lumia 620, ma come supporto non c'è paragone, vince Nokia assolutamente. Se ti piace il display grande, hai mai pensato ad un Lumia 625? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come hardware, e di conseguenza come prestazioni, il Samsung ativ S è superiore al Lumia 620, ma come supporto non c'è paragone, vince Nokia assolutamente. Se ti piace il display grande, hai mai pensato ad un Lumia 625? ;)

scusa la mia ignoranza ma per supporto cosa intendi? l'assistenza in caso di problemi o gli eventuali aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti e le app dedicate. Io ho un Samsung omnia w e ti assicuro che ci si sente realmente abbandonati, zero aggiornamenti e pochissime app. Sarà anche che ho wp7.8, ma tant'è..

In quanto all'assistenza non so aiutarti poiché non ho avuto esperienze a riguardo, personalmente comunque ti consiglio un Nokia Lumia.

Link to comment
Condividi su altri siti

si anche l'assistenza se vai sulla pagina ufficiale facebook della samsung è un disastro!! tantissime lamentele per la poca serietà e addirittura gente che manda il telefono in assistenza e passano mesi e mesi prima che glielo restituiscano, e per di più senza risolvere il problema :blink:

grazie per il consiglio! quindi meglio un Lumia..

ma gli aggiornamenti sono indispensabili se no il telefono alla lunga diventa inutilizzabile? o semplicemente per avere nuove applicazioni e basta?

Link to comment
Condividi su altri siti

No beh proprio inutilizzabile non lo diventa, però gli aggiornamenti aggiungono nuove funzionalità e sistemano diversi errori o lacune del sistema operativo, e su WIndows Phone sono una vera manna dal cielo essendo ancora un sistema giovane. Nokia ne ha portato uno (se non erro) e sta già lavorando ad un altro, ed insieme ai tre aggiornamenti di Microsoft, stanno notevolmente migliorando l'esperienza d'uso.

Io sto contando i giorni che mi separano da un Lumia 925 :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy