Jump to content
Nokioteca Forum

Viber


cescollino
 Share

Recommended Posts

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Uso questa discussione già aperta per chiedere se a qualcuno di voi capita da qualche giorno che viber non segnali piu' l'arrivo di messaggi o chiamate pur essendo attivo in background come app.

Grazie e ciao

per un paio di giorni è capitato anche a me, ma ora tutto regolare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, sembrera' strana la mia domanda..prima mi lamentavo che non funzionava, ora funziona benissimo ma mi chiedevo se fosse possibile silenziare il messaggio pop-up dell'avviso di un messaggio o modificare il tono dello stesso.

E' utile cosi' di default il suono del campanaccio perchè si fa sentire, ma ci sono occasini che se fosse solo una vibrazione sarebbe meglio.

Grazie per i vostri suggerimenti

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anche voi state avendo problemi con l'app oggi? a volte li manda i messaggi e a volte no, sia da pc che dal cell, anche la mia ragazza ha lo stesso problema .. voi?

A me è da circa da 1 mesetto a questa parte che non mi funziona più bene le notifiche a volte arrivano a volte no, prima di allora ha sempre funzionato bene.

Modificato da Antosa
Link to comment
Condividi su altri siti

A me è da circa da 1 mesetto a questa parte che non mi funziona più bene le notifiche a volte arrivano a volte no, prima di allora ha sempre funzionato bene.

anche a me, a volte arrivano dopo 2-3 ore di ritardo e altra volte mi arriva la stessa notifica 3 volte. Invece due giorni fa era andato proprio ko il servizio secondo me perchè da pc mi diceva offline e non riusciva a sincronizzarsi

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me, a volte arrivano dopo 2-3 ore di ritardo e altra volte mi arriva la stessa notifica 3 volte. Invece due giorni fa era andato proprio ko il servizio secondo me perchè da pc mi diceva offline e non riusciva a sincronizzarsi

Non mi spego il perchè.

Invece l'altra sera era praticamente inutilizzabile, ma anche a me dava l'impressione di un problema del servizio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi spego il perchè.

Invece l'altra sera era praticamente inutilizzabile, ma anche a me dava l'impressione di un problema del servizio.

Sisi allora quella sera di cui stiamo parlando era proprio viber che non funzionava a tutti .. comunque prova a disinstallarlo e reinstallarlo per le notifiche, oppure soft reset (perdi solo l'orario che devi riconfigurare)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento dell'app di qualche giorno fa mi si presenta un problema: si apre solamente se la seleziono dall'elenco o tramite la propria tile, se invece provo a condividere qualcosa tramite essa o aprirla dalla tile trasparente creata con cool tiles o trasparency tiles rimane sulla schermata viola di avvio e non parte...

Ho già reinstallato sia viber che le app per creare le tile trasparenti ma non ho risolto, capita a qualcun'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento dell'app di qualche giorno fa mi si presenta un problema: si apre solamente se la seleziono dall'elenco o tramite la propria tile, se invece provo a condividere qualcosa tramite essa o aprirla dalla tile trasparente creata con cool tiles o trasparency tiles rimane sulla schermata viola di avvio e non parte...

Ho già reinstallato sia viber che le app per creare le tile trasparenti ma non ho risolto, capita a qualcun'altro?

Era successa una cosa strana, un problema all'avvio di here drive ad un altro utente e la "colpa" era proprio della tile modificata, l'app si avviava solo dall'elenco app.

Se puoi prova a mettere sulla start la tile normale, non quella modificata trasparente e vedi se con quella si avvia.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si, come ho già detto con la tile "originale" si avvia, ho subito pensato che la colpa fosse delle tile di terze parti in quanto il collegamento riportasse ad una vecchia versione dando origine quindi ad un conflitto

La cosa più strana è che non si apre nemmeno se la seleziono dall'elenco app delle condivisioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si, come ho già detto con la tile "originale" si avvia, ho subito pensato che la colpa fosse delle tile di terze parti in quanto il collegamento riportasse ad una vecchia versione dando origine quindi ad un conflitto

La cosa più strana è che non si apre nemmeno se la seleziono dall'elenco app delle condivisioni...

Se anche senza modificare la tile l'app funziona solo se eseguita dal menu app forse il problema sparisce solo eliminando del tutto l'app per la trasparenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'elenco di app per condividere un file è di sistema, non dovrebbe influire...comunque un tentativo posso farlo

Essendo probabilmente una sorta di "link" la funzione di sistema che permette di condividere potrebbe essere in qualche modo "compromessa" come accade per la tile. Credo che sia l'unico tentativo da fare... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy