RoxyMichela Pubblicato: 26 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Maggio 2013 Ciao a tutti Ho attivato quest' offerta passando il mio numero a tre il commesso mi ha spiegato che sono 6 euro al mese e hai messaggi internet e chiamate per 6 euro al mese. Settimana scorsa Mi hanno richiesto i 6 euro questa settimana anche, sono andata a vedere l offerta e parla di mese non di settimana!!! come funziona quest offerta allora? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bombolosmart Pubblicato: 26 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Maggio 2013 http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-medium ALL-IN: le nuove ricaricabili tutto incluso per parlare, inviare SMS e navigare in Internet! Passa a 3 e tieni il tuo numero. Se sei già cliente 3, per attivare tutte le opzioni compatibili con il tuo piano tariffario: chiama dal tuo cellulare il numero gratuito 4040 e seleziona la scelta 2; accedi gratuitamente alla sezione Profilo dell’Area Clienti 3 disponibile anche gratuitamente dal tuo cellulare. Riceverai un SMS di attivazione. L'opzione sarà quindi attiva a partire dalle h 00:00 del giorno successivo alla ricezione dell'SMS. E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all'Area Clienti 3.L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente. Costo e soglie totali calcolate su mese standard di quattro settimane. ALL-IN Medium prevede soglie settimanali di 60 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 60 SMS nazionali verso tutti e 250 MB di navigazione da Smartphone; il costo settimanale dell’opzione è, in promozione per sempre, di 1,50€ anziché 3€. Il costo promozionale delle opzioni ALL-IN è valido per tutti i nuovi Clienti che in fase di attivazione portano il numero entro il 31/05/2013, non è valido per offerta Scegli e Smartphone Pack. Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente le opzioni andranno in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali le opzioni verranno disattivate. Tutte le opzioni ALL-IN sono valide in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione “All’Estero come a casa”. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta, 10,08 cent ogni SMS inviato e 20,17 cent/10 MB senza scatto di apertura sessione; il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per il traffico Internet in Roaming GPRS la tariffa, sempre valida, è di 60,50 cent al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB. Opzioni ALL-IN compatibili con le sole offerte Ricaricabili, incompatibili tra di loro e con opzione Black. Ti conviene chiamare il 133 o scrivergli tramite l'area clienti nel sito ( previa registrazione ) e verificare anche il "significato del credito scalato sul dettaglio del traffico, se riscontrano errori sistemeranno il bug e ti riaccrediteranno il perduto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
RoxyMichela Pubblicato: 26 Maggio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Maggio 2013 Ho capito questo lo sapevo perchè allora mi tolgono 6 euro a settimana ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bombolosmart Pubblicato: 26 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Maggio 2013 E' successo anche a me che hanno "sbagliato" ad addebitarmi dei costi extra e anche 2 volte nella stessa settimana, l'utenza è elevata e l'errore c'è. Visto che l'offerta è quella e non c'è motivo di pagare 24€/mese ( 6€*4 settimane ), ti consiglio di sentirli e farti riaccreditare tutto, via telefono paghi la chiamata, via web no Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
RoxyMichela Pubblicato: 27 Maggio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Maggio 2013 ah ok allora non sono tarda io ahhaha comunque grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bombolosmart Pubblicato: 27 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Maggio 2013 Quando avrai risolto ricordati di scrivere, magari sarà di aiuto a qualcun'altro...non ti meravigliare se impegheranno una settimana o + a risponderti PS: la risposta dall'area clienti via web la troverai in una zona nascosta della stessa area , non ti arriva via e-mail , quindi dagli un occhiata ogni tanto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora