Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Giovanni_97

Backup Sms

Recommended Posts

Nella cronologia messaggi sono presenti solo i messaggi di messenger e la chat di facebook, non gli sms.

Nella cronologia messaggi sono presenti solo i messaggi di messenger e la chat di facebook, non gli sms.

Ah va bene.. grazie mille!

Prova con un soft reset. Spegni il telefono e accendilo tenendo premuto il tasto volume down per 10 secondi.

Prova con un soft reset. Spegni il telefono e accendilo tenendo premuto il tasto volume down per 10 secondi.

Fatto, ma non ho risolto il problema. Permane ancora, insieme a problemi legati alla chat e alle notifiche di Facebook. Edited by marcoru

Ce li hai gli account Microsoft e Facebook loggati?

Si. Ho provato a sloggare e a rilloggare ma niente.

Ho provato a eliminare l'account fb ma mi dava errore; allora ho sloggato, sincronizzato account Microsoft e provato a eliminare account fb, ma l'errore persiste.

La chat dell'hub messaggi va e viene, notifiche e tile fb mi son durate un paio di giorni e basta. E c'è sempre il backup sms che non posso attivare e non capisco perché.

Io ho loggati gli account di Microsoft, Nokia, Facebook, Google e Twitter. Inoltre nelle impostazioni dei messaggi ho attivo il backup di sms e chat, ho attiva la chat di fb. Tutto il resto è messo su off. Ho attivi anche i backup di foto e video, oltre a quello di impostazioni e applicazioni. Prova con questa configurazione e vedi se si attiva, sto andando a tentativi.

Edited by IronEragon

Io ho loggati gli account di Microsoft, Nokia, Facebook, Google e Twitter. Inoltre nelle impostazioni dei messaggi ho attivo il backup di sms e chat, ho attiva la chat di fb. Tutto il resto è messo su off. Ho attivi anche i backup di foto e video, oltre a quello di impostazioni e applicazioni. Prova con questa configurazione e vedi se si attiva, sto andando a tentativi.

Ho tutto loggato anch'io. L'opzione di attivazione della chat di fb non mi compare, se non quando ogni tanto riprende funzionare, e il backup sms continua a non restare bloccato su attivo. Apprezzo l'aiuto comunque :)

Ora backup sms mi rimane bloccato su disattivo con sotto la scritta "sto sincronizzando".

Prova a sloggare e a riloggarti.