Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Sms


Giovanni_97
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...

Ce li hai gli account Microsoft e Facebook loggati?

Si. Ho provato a sloggare e a rilloggare ma niente.

Ho provato a eliminare l'account fb ma mi dava errore; allora ho sloggato, sincronizzato account Microsoft e provato a eliminare account fb, ma l'errore persiste.

La chat dell'hub messaggi va e viene, notifiche e tile fb mi son durate un paio di giorni e basta. E c'è sempre il backup sms che non posso attivare e non capisco perché.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho loggati gli account di Microsoft, Nokia, Facebook, Google e Twitter. Inoltre nelle impostazioni dei messaggi ho attivo il backup di sms e chat, ho attiva la chat di fb. Tutto il resto è messo su off. Ho attivi anche i backup di foto e video, oltre a quello di impostazioni e applicazioni. Prova con questa configurazione e vedi se si attiva, sto andando a tentativi.

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho loggati gli account di Microsoft, Nokia, Facebook, Google e Twitter. Inoltre nelle impostazioni dei messaggi ho attivo il backup di sms e chat, ho attiva la chat di fb. Tutto il resto è messo su off. Ho attivi anche i backup di foto e video, oltre a quello di impostazioni e applicazioni. Prova con questa configurazione e vedi se si attiva, sto andando a tentativi.

Ho tutto loggato anch'io. L'opzione di attivazione della chat di fb non mi compare, se non quando ogni tanto riprende funzionare, e il backup sms continua a non restare bloccato su attivo. Apprezzo l'aiuto comunque :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy