Jump to content
Nokioteca Forum

Swype Zeta Bug


impossiiii
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho un problema con swype, la tastiera si sovrappone alla casella disponibile per la scrittura così non riesco a leggere quello che scrivo.. sia su whatsapp che nei messaggi normali :(

come risolvo?

ho provato ad installare la tastiera swype normale dal nokia store ma non si apre proprio, se apro le impostazioni resta lo schermo nero e non riesco ad abilitarla

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano, io ho installato Swype Z scaricata dal forum, aggiunto il fix per la data e funziona perfettamente anche sul 701 con Belle FP2.

Per intenderci, quello che si scarica nell'altra discussione in cui hai posto il problema:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217056-swype-zeta/

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi la versione dal link che hai postatosi installa e funziona.. io l'ho pure aggiornata a quella postata qui http://xeon.formobiles.info/swype.php#

ma il problema che io definisco bug è il fatto che non si riesce a scrivere bene perchè la tastiera copre la casella di testo sulla quale stai immettendo il testo -.-

aggiusti un cacchio e ne perdi un altro..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Finalmente ho capito cosa intendete! Non me ne ero accorto perché se uno scrive un messaggio da zero il problema in realtà non si osserva, la finestra di scrittura è nella metà superiore dello schermo e la tastiera in quella inferiore. Quando invece si risponde ad un messaggio esistente, FP2 mostra tutta la conversazione precedente e quindi la scrittura avviene nella parte inferiore - dove viene coperta dalla tastiera. Questa funzionalità in Belle o Belle Refresh non esiste - la finestra di composizione del messaggio è identica a quella che compare con messaggi nuovi. Credo che chi ha scritto Swype Z lo abbia fatto senza avere in mente questa particolarità di FP2 (probabilmente non c'era ancora).

A questo punto mi chiedo se non sia possibile in qualche modo cambiare le impostazioni dei messaggi perché non mostri la conversazione quando si risponde o inoltra, dubito però che si possa fare...

Soluzioni possibili al momento:

- non fare mai "Rispondi"

- rinunciare a Swype (andando con tastiera di FP2 o con alfanumerico)

Dubito che Xeon possa fare qualcosa, il suo è solo un layout + dizionario e se lo Swype originale ha comunque il problema il baco è lì e temo sia molto difficile cambiarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy