Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Impazzito, Touch Va Da Se


rafdj
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti apro questa discussione visto che il caso è un pò anomalo e non trovato su questo forum qualcosa di simile.

Felice possessore di un lumia 920, dopo aver portato il telefono in garanzia per via della cover gialla si era scurita (tipo bruciata), ieri mi hanno restituito il telefono.

dopo averlo configurato visto che è partito come se fosse nuovo, ho impostato tutto.

Ma ho notato varie cose strane, il touch in molti casi sempra che impazzisce, scrive da solo o apre app a voler suo. persino quando si deve inserire il pin della scheda scrive numeri a volonta senza che nemmeno tocchi il cellulare.

altre volte il touch non risponde proprio anche se premo con più forza (naturalmente non ho guanti o cose varie).

i tasti laterali (fotocamera, accensione e volume vanno perfettamente) infatti per sbloccarlo devo fare un paio di volte blocca e sblocca dello schermo e poi sembra riprendersi.

Prima della garanzia il telefono a livello software andava una bomba mai bloccato o cose del genere.

che mi consigliate?

Sto impazzendo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ora ci provo cmq la modalità ultrasensibile l'ho tolta ma fa lo stesso inoltre ogni tanto si resetta da solo.

ma l'hard reset non deve riportare il telefono alle condizioni di fabbrica?

a me dopo che esce il punto eclamativo dopo la scritta nokia ritorna al menu come lo tenevo prima senza chiedermi nessuna impostazione.!!! help

eseguito hard reset con un'altra modalità trovata in rete. ora lo tengo sotto osservazione. fatto prima di pranzo fino ad ora nessun blocco.

incrociamo le dita!!!

come non detto il difetto si ripete qualche suggerimento in merito???

cmq ho notato che sulla cover che mi hanno sostituito c'è una leggera ammaccatura, è piccolissima e si sente sotto le dita. sembra come se la cover fosse stata forzata!!!

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy