Jump to content
Nokioteca Forum

Hack E Swypez


gwaedin
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho appena capito che la procedura di hack per il 701 non è banale come per il N8. Anziché usare il "metodo Norton" richiede l'installazione di un CFW e quindi si invalida la garanzia, ragion per cui non mi sento molto di farla.

In realtà non ho un grande bisogno dell'hack, l'unica cosa che davvero mi interessa sarebbe installare Swype Z, se non per usare lo Swype (non so se mia moglie che userà il telefono si trovi) per avere una tastiera decente.

Secondo voi come (se) posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

per installare l'hack non è necessario nessun cfw basta seguire questa guida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/228424-hack-swicertstore-per-belle-fp2-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/

e se si vuole installare la tastiera swype non serve per forza l'hack, basta installare la versione dei betalab

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande! Mi era proprio sfuggito quel posto, dalle 1001 domande sul 701 avevo capito che occorresse per forza un CFW. Ora provo subito!

A me più che lo Swype in sé interessa il layout di tastiera in italiano di Xeon e per quello temo occorra proprio l'hack. Comunque dovrei risolvere ora che mi hai dato la dritta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto, grazie. Tutto perfetto e ora ho anche il mio Swype Zeta con il layout italiano! Bello.

Ho notato una piccola differenza tra il 701 e l'N8: con N8 quando ho una schermata "lunga" (ad esempio il menu applicazioni) oltre a scorrere normalmente con il touch è possibile fare uno scorrimento veloce trascinando la barra a destra. Non mi pare che con il 701 sia possibile... è così? Mi pare strano.

Per il resto mi sembra un bellissimo telefono, ovviamente è ancora più fluido di N8 che già non è male a mio avviso. Di sicuro non ha nulla da invidiare agli Android di fascia medio/bassa, poi magari un top di gamma è un'altra cosa però + hardware = + consumo e se uno vuole un telefono piccolo la batteria non può essere grande più di quel tanto...

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo l'hanno tolto con l'fp2 lo scorrimento, adesso c'è solo nel lettore musicale e nelle gallerie di foto e dei video.

Chissà poi perché... essendo abituato con il N8 lo trovo così comodo. Mah! I soliti misteri di Nokia.

È vero che nello scorrimento normale il 701 è comunque più fluido del N8 (almeno adesso che è "vergine" ma non mi pare che il N8 sia molto diverso da come fosse all'inizio).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy