Jump to content
Nokioteca Forum

Versione Skype Funzionante Su E72


Guest massimo.mori
 Share

Recommended Posts

Guest massimo.mori

Salve a tutti,

dopo aver provato svariate volte ad installare Skype sull'E72 senza successo (lo installo, ma quando vado ad eseguire il login si blocca) chiedo a qualcuno cortesemente se può indicarmi una versione funzionante o se qualcuno sa essermi di aiuto.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vista la recente data di questo post aggiungo la mia esperienza:

ho usato skype senza problemi fino ad un po' di tempo fa, poi ad ogni accesso ci mette diversi minuti senza davvero effettuare il login, e anche quando pare che il login sia andato a buon fine in realtà non invio ne ricevo chat o altro.

Stanco ieri lo disinstallo, accedo a nokia suite (pare sia unico metodo, sul sito skype non da alternative) per reinstallare, arriva fino in fondo all'installazione e quanto dovrebbe uscire (vedendo la barra di avanzamento) un "installazione completata", da invece "impossibile installare". Nota: Ho vodafone da sempre, anche quando funzionava.

Qualcuno ha idea? Oppure sa dirmi dove trovo il file autoinstallante senza passare per nokia suite?

grazie a chiunque mi dedichi parte del suo tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest massimo.mori

- la versione è quella che scarico direttamente da ovi suite

- uso la connessione 3G

- no, anche perchè dopo alcuni minuti (durante i quali tenta invano di connettersi) mi stanco io, quindi annullo la procedura

se qualcuno può essere di aiuto sarebbe davvero ben accetto, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy