Jump to content
Nokioteca Forum

Easter Eggs In N9


Cecchi85
 Share

Recommended Posts

Vi riporto una discussione che ho trovato sul forum di talk.maemo.org

andate in impostazioni => informazioni sul prodotto

in questa schermata si vede la scritta NOKIA, bene toccatela più volte velocemente finchè non vedrete la scritta "easter eggs"

ora alla ricerca delle nuove opzioni sbloccate!

per adesso sono state scoperte:

1- nuove immagini nel menù "sfondo"

2- menù => dispositivo => schermo trovate l'opzione "passa il dito verso il basso per chiudere l'applicazione"

3- in informazioni prodotto è stata aggiunta la voce "wlan ip"

Non sono sicuramente novità eclatanti che stravolgono il telefono, ma la trovo in ogni caso una bella sorpresa!!!! :lmaosmiley:

Modificato da Cecchi85
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi riporto una discussione che ho trovato sul forum di talk.maemo.org

andate in impostazioni => informazioni sul prodotto

in questa schermata si vede la scritta NOKIA, bene toccatela più volte velocemente finchè non vedrete la scritta "easter eggs"

ora alla ricerca delle nuove opzioni sbloccate!

per adesso sono state scoperte:

1- nuove immagini nel menù "sfondo"

2- menù => dispositivo => schermo trovate l'opzione "passa il dito verso il basso per chiudere l'applicazione"

3- in informazioni prodotto è stata aggiunta la voce "wlan ip"

Non sono sicuramente novità eclatanti che stravolgono il telefono, ma la trovo in ogni caso una bella sorpresa!!!! :lmaosmiley:

figo!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non smette di stupirci!! Wow!

Gli sfondi in più sono 3-4.

Una cosa: il "passa il dito verso il basso per chiudere l'applicazione" come funziona? A me sembra che sia in on che in off passando il dito dall'alto al basso si chiuda l'applicazione, come sempre stato d'altronde...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non smette di stupirci!! Wow!

Gli sfondi in più sono 3-4.

Una cosa: il "passa il dito verso il basso per chiudere l'applicazione" come funziona? A me sembra che sia in on che in off passando il dito dall'alto al basso si chiuda l'applicazione, come sempre stato d'altronde...

andando un pò a memoria mi sembra che quell'opzione ci fosse sul Pr 1.0, il FW iniziale di N9. Poi è sparita perchè lo fa in automatico....quindi credo che attivarla o no non cambi nulla :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

L'ho provato adesso :D

Sapete,è bello trovare degli Easter Eggs anche nei telefoni :')

Inoltre ho scoperto che c'è qualcosa che modificata nella batteria,ma ancora non ho trovato niente. Voi invece?

Modificato da MauroLampard
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy