Cecchi85 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 (edited) Vi riporto una discussione che ho trovato sul forum di talk.maemo.org andate in impostazioni => informazioni sul prodotto in questa schermata si vede la scritta NOKIA, bene toccatela più volte velocemente finchè non vedrete la scritta "easter eggs" ora alla ricerca delle nuove opzioni sbloccate! per adesso sono state scoperte: 1- nuove immagini nel menù "sfondo" 2- menù => dispositivo => schermo trovate l'opzione "passa il dito verso il basso per chiudere l'applicazione" 3- in informazioni prodotto è stata aggiunta la voce "wlan ip" Non sono sicuramente novità eclatanti che stravolgono il telefono, ma la trovo in ogni caso una bella sorpresa!!!! Edited May 22, 2013 by Cecchi85 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_thedoctor46_ Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Vi riporto una discussione che ho trovato sul forum di talk.maemo.org andate in impostazioni => informazioni sul prodotto in questa schermata si vede la scritta NOKIA, bene toccatela più volte velocemente finchè non vedrete la scritta "easter eggs" ora alla ricerca delle nuove opzioni sbloccate! per adesso sono state scoperte: 1- nuove immagini nel menù "sfondo" 2- menù => dispositivo => schermo trovate l'opzione "passa il dito verso il basso per chiudere l'applicazione" 3- in informazioni prodotto è stata aggiunta la voce "wlan ip" Non sono sicuramente novità eclatanti che stravolgono il telefono, ma la trovo in ogni caso una bella sorpresa!!!! figo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 (edited) Ho provato a fare la procedura, ma a te ti sono usciti degli sfondi aggiuntivi? A me non sembra, forse devo riavviare? Comunque bellissimo, un menù segreto... Chissà se ci saranno altre cose... Edited May 22, 2013 by foofanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Non smette di stupirci!! Wow! Gli sfondi in più sono 3-4. Una cosa: il "passa il dito verso il basso per chiudere l'applicazione" come funziona? A me sembra che sia in on che in off passando il dito dall'alto al basso si chiuda l'applicazione, come sempre stato d'altronde... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Una cosa: il "passa il dito verso il basso per chiudere l'applicazione" come funziona? A me sembra che sia in on che in off passando il dito dall'alto al basso si chiuda l'applicazione, come sempre stato d'altronde... Anche secondo me era già così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_thedoctor46_ Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Non smette di stupirci!! Wow! Gli sfondi in più sono 3-4. Una cosa: il "passa il dito verso il basso per chiudere l'applicazione" come funziona? A me sembra che sia in on che in off passando il dito dall'alto al basso si chiuda l'applicazione, come sempre stato d'altronde... andando un pò a memoria mi sembra che quell'opzione ci fosse sul Pr 1.0, il FW iniziale di N9. Poi è sparita perchè lo fa in automatico....quindi credo che attivarla o no non cambi nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arklord88 Posted May 23, 2013 Report Share Posted May 23, 2013 Se si ripete la procedura si spengono...xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroLampard Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 (edited) L'ho provato adesso Sapete,è bello trovare degli Easter Eggs anche nei telefoni :') Inoltre ho scoperto che c'è qualcosa che modificata nella batteria,ma ancora non ho trovato niente. Voi invece? Edited February 25, 2014 by MauroLampard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts