Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Drop


Guest
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato dal nokia store col cellulare il widget Weather Report ma non me lo fa scaricare...ho provato piu volte...dal sito direttamente dice non è piu possibile scaricarlo sul pc a meno che si usa nokia drop il quale l'ho scaricato sia per mozilla firefox che google chrome ma per il cellulare non c' è verso di installarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

quali notifiche ? non riesco a scaricare il weather report acquistato su ovi store proprio perche nokia drop rimane con la scritta connessione in corso ma in realtà non si connette e nn posso scaricare il widget

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Se chiedono Nokia Drop è perchè, forse, non hanno il cavo usb dato che non mi pare sia incluso nella confezione.

Se tramite l'app Nokia Store non riuscite a scaricare (dato che questa crea molti problemi) potete aprire il browser di default (non opera o altro) e cercare Nokia Store su google.

Andate sul primo link e navigherete normalmente. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy