Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Backup


Giuseppe Di Bonito
 Share

Recommended Posts

Il cell è di ritorno dall'assistenza, lo accendo ma salto un po tutte le richieste del primo avvio per rifare con calma tutto a casa.. Una volta arrivato, entro con il mio account microsoft ma non menziona minimamente il ripristino backup e così la cartella delle foto e l'elenco applicazioni restano vuoti.. Non esiste un'opzione dalle impostazioni per avviare la procedura?? Devo fare per forza un hard reset??

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh.. Il backup delle foto dove l'hai salvato? Non é automatico inserendo l'account come i contatti.

Per le app quelle sono da reinstallare.. Lo fai velocemente da PC.. Vai su Windows phone live fai login ed entra nel market.. Troverai tutte le app da te scaricate e puoi installarle tutte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il sistema di backup di wp8 funziona solo con la configurazione iniziale del terminale quindi per ripristinare tutte le app in automatico devi resettare il telefono in modo da eseguire correttamente la configurazione senza saltare i passaggi.

Le foto non ti verranno ripristinate sul telefono perché il backup di queste ultime funziona solo in un unico senso, dal telefono al cloud (skydrive) quindi dovrai importarle manualmente tramite il pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il sistema di backup di wp8 funziona solo con la configurazione iniziale del terminale quindi per ripristinare tutte le app in automatico devi resettare il telefono in modo da eseguire correttamente la configurazione senza saltare i passaggi.

Le foto non ti verranno ripristinate sul telefono perché il backup di queste ultime funziona solo in un unico senso, dal telefono al cloud (skydrive) quindi dovrai importarle manualmente tramite il pc.

però quando parte la configurazione usa la rete mobile per accedere ma non ha salvato il punto d'accesso e da il codice errore dalle cifre che ora non ricordo... come si può risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avere il codice dell'errore é importante:

ad ogni codice corrisponde una causa ed una soluzione, vengono numerati appositamente.

Quoto.

però quando parte la configurazione usa la rete mobile per accedere ma non ha salvato il punto d'accesso e da il codice errore dalle cifre che ora non ricordo... come si può risolvere?

Come indicato da Barbis, fornisci il codice di errore indicato.

Un mio consiglio, è quello di effettuare la prima configurazione su rete WiFI.

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy