Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Mugen 1800 Mah


JacopoSesa
 Share

Recommended Posts

Beh per qualcuno il 9% in più potrebbe fare la differenza tra arrivare a fine giornata o meno...d'altronde si tratta di una marca rinomata e non di una cinesata qualsiasi ...io non credo di acquistarla perché non ne sento il bisogno, a meno che non debba cambiare la batteria per decadimento dopo i classici due anni ma conoscendomi avrò già cambiato smartphone ....

Se qualcuno la dovesse acquistare cerchi di raccontare qui le sue impressioni in modo da aiutare gli altri utenti ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La puoi prendere sul sito mugen, leggendo su internet tutti ne parlano molto bene e addirittura il guadagno è molto, anche più del 9%, ora non ti sò dire se siano voci di popolo o la batteria nokia di dubbia qualità, comunque per quelle poche recensioni e opinioni che ho scovato googlando di utenti che l'hanno acquistata non ho trovato nessuno che si lamentasse

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci credo che non hai risolto nulla,questa batteria da solo il 9% in più di carica come dire: al massimo un'oretta di autonomia in più :sad::doh::incazzato: ...lasciamo stare va.......so che siamo off topicma il Samsung ativ ha una batteria da 2300mah ed è meno spesso e più leggero del nostro telefono :o ...ah si dimenticavo costa pure meno :tongue: .....

mi auguro che qualche produttore riesca prima o poi a fare una batteria decente da almeno 2000mah spessa logicamente come l'originale :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

eccoci qua; primo test, oggi ero a casa e sono uscito solo 2 ore, quindi, considerando che in casa mia non prende benissimo, dovrei aver stressato un po' la batteria con il fatto della ricezione

ORE 8:53 BATTERIA 100%

Settaggi:

-APP in background:

mybattey, weather flow, windowsteca, wpcentral lasciate attive da me

21 app in totale che richiedono un minimo di attività in background che non si possono disattivare

-3G acceso tutto il giorno

-WI-FI acceso tutto il giorno

-NFC acceso tutto il giorno

-RISPARMIA BATTERIA disattivato

-BACKUP sms e app attivo

-LUMINOSITA' automatica

-SENSIBILITA' display normale e LEGGIBILITA' al sole attiva

-TROVA TELEFONO tutto attivo

-TEMA scuro e SCHERMATA DI BLOCCO 1 minuto con password dopo 30 min

Utilizzo:

- inviato circa 150 messaggi di whatsapp di cui 2 immagini; e ne ho ricevuti circa 200, di cui 5/6 immagini

- usato facebook beta per circa 15 minuti

- giocato per 20 minuti

- guardato un video in 720p di 25 minuti

- sincronizzato 10 volte la casella e-mail

- fatto 5 minuti di navigazione web

- effettuato un aggiornamento app da 21mb

- controllato una decina di volte l'app windowsteca e un'altra simile ( :tongue:)

- effettuato chiamate per un tot. di 15 minuti

ORE 21:31 BATTERIA SCARICA

durata batteria con utilizzo medio/intenso:12 ore e 30 minuti circa

secondo me ho fatto un utilizzo medio/intenso, non so come lo vedete voi... XD

:) domani testerò la batteria durante una mia normale giornata di lavoro e vi darò i risultati pure domani, spero di esservi utile

Modificato da spillo92
Link to comment
Condividi su altri siti

eccoci qua; primo test, oggi ero a casa e sono uscito solo 2 ore, quindi, considerando che in casa mia non prende benissimo, dovrei aver stressato un po' la batteria con il fatto della ricezione

ORE 8:53 BATTERIA 100%

Settaggi:

-APP in background:

mybattey, weather flow, windowsteca, wpcentral lasciate attive da me

21 app in totale che richiedono un minimo di attività in background che non si possono disattivare

-3G acceso tutto il giorno

-WI-FI acceso tutto il giorno

-NFC acceso tutto il giorno

-RISPARMIA BATTERIA disattivato

-BACKUP sms e app attivo

-LUMINOSITA' automatica

-SENSIBILITA' display normale e LEGGIBILITA' al sole attiva

-TROVA TELEFONO tutto attivo

-TEMA scuro e SCHERMATA DI BLOCCO 1 minuto con password dopo 30 min

Utilizzo:

- inviato circa 150 messaggi di whatsapp di cui 2 immagini; e ne ho ricevuti circa 200, di cui 5/6 immagini

- usato facebook beta per circa 15 minuti

- giocato per 20 minuti

- guardato un video in 720p di 25 minuti

- sincronizzato 10 volte la casella e-mail

- fatto 5 minuti di navigazione web

- effettuato un aggiornamento app da 21mb

- controllato una decina di volte l'app windowsteca e un'altra simile ( :tongue:)

- effettuato chiamate per un tot. di 15 minuti

ORE 21:31 BATTERIA SCARICA

durata batteria con utilizzo medio/intenso:12 ore e 30 minuti circa

secondo me ho fatto un utilizzo medio/intenso, non so come lo vedete voi... XD

:) domani testerò la batteria durante una mia normale giornata di lavoro e vi darò i risultati pure domani, spero di esservi utile

Rispetto a quella "di serie" l'autonomia di quanto è aumentata? si va oltre quel 9% ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy