Jump to content
Nokioteca Forum

Ativ S E Notifiche Twitter Inesistenti


Recommended Posts

salve ragazzi o preso seminuovo da un mio amico il samsung ativ s bel prodotto ma non riesco a capire una cosa è possibile che su un prodotto del genere di ultima generazione e cosi costoso non arrivano le notifiche di twiitter....nelle impostazioni sia di twitter che nel cell. e tutto impostato bene o provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla praticamente non mi notifica mai nulla........premetto che uso anche android su s4 e ovviamente e tutta 1altra storia......potete aiutarmi?grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato il SAMSUNG ATIV S 2 mesi fa, pagato 600,00, mi ritrovo con un cellulare dimenticato dalla Samsung perché non ha fatto alcun applicazione per vedere i video sul mio Smart tv Samsung D8000, non riconosce la mia stampante di rete, non mi posso rileggere le note fatte con Windows mobile 5. Pensate che questi sono i motivi per cui ho scelto Samsung e wp 8. hi!hihihihi.....e dopo 3 mesi il costo è sceso del 50% ........... Non ho più parole

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy