Jump to content
Nokioteca Forum

Piccolo Problema Sbrandizzazione Nokia Lumia 800


tonybell
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi presento essendo nuovo :)

Ho letto la vostra ottima guida che ho seguito passo passo. Ora ho solo un problema, tutto è andato bene solo che non posso premere il pulsante start no nokia care suite poichè è come se non mi trovasse la versione del firmware che ho messo nel percorso:

C:\Program Files (x86)\Nokia\Packages\Products\rm-801

ho rinominato tutti i file, NCS mi riconosce il dispositivo, è tutto ok solo che non riesce trovare l aggiornamento da flashare. Aiutatemi non so piu che fare, ho provato anche a cambiare i nomi delle cartelle al singolare senza la s, a mettere i file nella cartella products senza l ultima rm-801 sono in un vicolo cieco

grazie in anticipo a chi abbia la pazienza di aiutarmi

saluti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto, NCS non vedeva il mio lumia, poi l ho connesso alla wifi e l ha visto, inoltre il problema che avevo quando NCS non trovava l aggiornamento è xke avevo messo il fw nella cartella sbagliata, dovevo visualizzare quelle nascoste e metterlo in ProgramData. Però non ho capito xke nonostante il fw nobrand continua a non leggermi la sim, eppure non è bloccato l imei ho controllato che può essere???

ps ti ringrazio per la risposta precedente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy