Jump to content
Nokioteca Forum

Viber


Mory
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato l'app viber, nella colonna contatti vedo i miei amici che hanno viber identificati con il nome, ma se uno di qst mi chiama o mi messaggia mi compare solo il cellulare e non prende il contatto che c'è già nell'app, come mai??? Se io mando in sms ok mi fa veder il nome che ho selez nei contatti viber, ma se qst mi risponde viene il cell e non è consecutivo al mio sms! Perché?

Modificato da Mory
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, il mio numero? O quello dei miei contatti???? Perché il problema me lo da con tutti i contatti, comunque quando l'ho installato me lo dava in automatico mi sembra, controllo e se nn è così provo a rifare tutto.

Il mio numero al momento dell'installazione applicazione ti da in automatico +39(italy) quindi il mio è ok!!

????

Il numero è salvato correttamente con il prefisso +39 e col campo "cellulare"?

Si Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Mory evita di creare post consecutivi e prima di scrivere riordina le idee e usa correttamente i quote. Ricorda che hai a disposizione, sia da pc che da mobile, il tasto di modifica.

Io parlo dei numeri salvati in rubrica, quindi dei numeri dei tuoi contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy