Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Su Nokia C7


Daniele Compagnino
 Share

Recommended Posts

non sono il primo e probabilmente non sarò nemmeno l'ultimo ma io vorrei tanto avere temple run ( se è possibile il 2) pou e ruzzle. si lo so è una cavolata ma io reputo che il mio sia ancora un buon telefono e non mi compro un altro telefono solo per le apps... anche perchè non mi compro di continuo cellulari in questo periodo di crisi... non cè un modo per avere questi giochi anche su terminali symbian ??!!!!!!!!!!!!!!!! nokia ha definitivamente chiuso con symbian ?????!!!!!!!!!magari non ci ritornerà?!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono il primo e probabilmente non sarò nemmeno l'ultimo ma io vorrei tanto avere temple run ( se è possibile il 2) pou e ruzzle. si lo so è una cavolata ma io reputo che il mio sia ancora un buon telefono e non mi compro un altro telefono solo per le apps... anche perchè non mi compro di continuo cellulari in questo periodo di crisi... non cè un modo per avere questi giochi anche su terminali symbian ??!!!!!!!!!!!!!!!! nokia ha definitivamente chiuso con symbian ?????!!!!!!!!!magari non ci ritornerà?!!!!!!!!!!!

Esiste comunque un'alternativa a Temple Run,Temple Flee,anche se le differenze sono enormi.

Link to comment
Condividi su altri siti

uffa però ma perché symbian ha chiuso! fino a qualche anno fa stava perdendo colpi per l'uscita di android ma con nokia belle molto più rivoluzionario e abbastanza simile ad android avrebbe potuto rimettersi in pista!! cosa ci ha concluso creando gli asha! con i sistemi operativa asha s 40 che sono solo dei fake bruttissimi di symbian non ce una logica!!! almeno se dovevano essere così simili continuava con i symbian originali non con le brutte copie

Link to comment
Condividi su altri siti

Asha=Fascia prezzo Bassa

Symbian=Fascia prezzo Medio-Basso/Medio/Medio Alto

Windows Phone=Fascia prezzo Basso/Medio/Alto

Secondo me sarebbero bastati solo pochi esemplari di windows phone di fascia Bassa,nessuno in quella Media,e pochi in quella Alta,mantenendo così anche Symbian :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

La partnership è l'accordo fra Nokia e Microsoft. In parole povere microsoft ha imposto a Nokia di non poter adottare altri os oltre al suo (asha esclusi evidentemente) per incrementare le vendite dei Lumia. Comunque Nokia già da hn pezzo aveva decuso di abbandonare Symbian quindi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

forse se qualche buon anima(non io) prelevasse i sorgenti delle app di cui parli(se sono free(non intendo gratis)) e li compilasse per symbian(non so come) questo forse è realizzabile ma non credo sia molto facile specialmente se quelle app richiedono librerie specifiche che .......

vuoi dei giochi c'è need for speed shift , uno , angry birds , fruit ninja , monopoly, worms,cut the rope,the sims3,hero of sparta,piante contro zombi e qualche altro ... (forse tutti quelli che ho mensionato sono a pagamento :P )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy