Jump to content
Nokioteca Forum

Disattivare Le Note Deviazione Chiamate Su N97 Mini


 Share

Recommended Posts

Solo per Nokia N97 mini

Come disattivare il popup: "Note: deviazione attive" che appare quando si effettua una chiamata.

ATTENZIONE: nel Nokia N97 mini i file da modificare cambiano da un firmware all'altro.

Scegliete la versione giusta per il vostro firmware.

Prerequisiti:

Rompatcher+ istallato.
c2z4bin o c2z patch istallato.
domainserver istallato con il file principale sulla scheda microSD.

Istruzioni:
- scompattare in c il contenuto del file.zip rispettando i percorsi
- in rompatcher+ selezionare c2z4bin (oppure c2z) => menu 0ptions => Add to auto (DomainSrv)
- riavviare il telefono.

A proposito dell'usare c2z4bin oppure c2z

I file delle lingue "c:\resource\apps\phoneui.r0*" sono obbligatori sia usando c2z4bin, sia usando c2z.
Se si usa c2z4bin sarà necessario caricare anche "c:\sys\bin\phoneui.exe" (che è già presente nel file zip).

In caso di blocco

Se si applica la versione sbagliata, il cellulare dopo il riavvio si blocca in fase di avvio.

In questi casi procedere così:

- staccare la batteria

- disinserire la scheda microSD

- riavviare

- sostituire i file con quelli della vostra versione di firmware / eliminarli

- reinserire la scheda microSD e riprovare (riavviare)

Versioni firmware

Qui allego le due versioni per i due firmware che ho avuto:

fw 12.0.110 (mod ioesisto) No_Popup_Deviazioni_Attive-N97_mini-fw12.0.110.zip

fw 30.0.004 (mod Blackbelle V1.0 By Gabrix) No_Popup_Deviazioni_Attive-N97_mini-fw30.0.004.zip

Ringraziamenti a: Coderus e Ancelad

Post edit: I file allegati funzionano se applicati su quei firmware custom. Su altri firmware, custom o originali, non è detto che funzionino.

Modificato da Venerdì17
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la velocissima verifica. Non me ne sarei mai accorto che erano già modificati.

Edit: attento, i file che hai caricato contengo la mia navibar, ho modificato i file originali del firmware e ho aggiunto la mod anche per le altre lingue, NON HO TESTATO!

download

Quindi, ricapitolando, il file che hai postato dovrebbe funzionare con il fw 30.0.004 (No custom).

Vista la difficoltà di poter avere dei file universali, che vadano bene per tutti i firmware, nei prossimi giorni posterò la procedura per farseli da sé. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy