Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920 Lag!


IlChimicoPazzo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono il felice possessore di un Lumia 920 no brand e da qualche settimana ho un problema.. Incredibilmente lagga! :blink:

Ho scelto il WP8 principalmente per la sua fluidità e ciò mi lascia abbastanza basito.

Cercando in internet sembra che sia il solo al mondo con un 920 che lagga!

Praticamente il 30% delle volte che apro il centro messaggio o una delle due mail (hotmail) l'animazione va a scatti. Il tempo di apertura non sembra aumentare, ma l'animazione perde di ogni fluidità.

La cosa avviene principalmente con queste tre applicazioni ma molto raramente, e in modo quasi impercettibile, anche con altre applicazioni.

Anche se la perdita di tutti i dati in-app mi irrita, stavo pensado di tentare la strada dell'Hard Reset.

Voi cosa mi consigliate?

Saluti,

Il Chimico

Link to comment
Condividi su altri siti

Può anche durare una decina di minuti.

Se il telefono è fisso sugli ingranaggi dovrai procedere con il ripristino tramite nokia care suite. Cerca la discussione già avviata su questo forum e la relativa guida di recovery.

Si, stanno girando da 6 ore... Dannazione!

Intendi che devo flasharlo con questa guida?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229692-guida-passo-passo-per-flashare-o-sbrandizzare-il-nokia-lumia-920/page-6

Così non perderei la garanzia?

Se non devo flasharlo riesci a mettermi il link della discussione a cui ti riferisci per piacere? Cercando "guida recovery lumia 920" non si trova nulla.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una manomissione, tu puoi installare quello che vuoi. Punto. Eventualmente se riescono a dimostrare che il software installato ha causato problemi a un componente che si è danneggiato possono rifiutarsi di ripararlo nel circuito di garanzia e quindi gratis... Se hai prove/esperienze personali contrarie alle mie se ne può parlare. Chiudo subito l'OT!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy