Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Tentativo Di Sbrandizzazione E Telefono Morto


titus118
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho un telefono brandizzato 3. Per una questione legata gli aggiornamenti firmware ho cercato di installare un firmware no brand con l'utilizzo di nokia care suite. Tuttavia durante la procedura di flash con il telefono in recoverty mode (tasto accensione + tasto volume giù) il programma ha restituito un errore durante il flash (il telefono mostrava sul display la barra di avanzamento). Il messaggio indicava semplicemente errore nel flash del telefono (o qualcosa del genere). Il lumia si è spento ed adesso non accende più ma la cosa più grave è che non viene nemmeno rilevato dalla porta usb del pc quindi non posso nemmeno tentare nuovamente il flash.

Probabilmente immagino di essermelo giocato....ma non è che qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento per cercare di recuperarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Figurati insisti pure. Dopotutto stai cercando di darmi una mano ;) La batteria era al 99% quando ho fatto la procedura. Quando è fallita il telefono si è spento (per un attimo è comparsa la barra di avanzamento del flashing prima che si spegnesse) e dal quel momento non è stato più rilevato quando lo collego alla porta usb del pc.

Ho prvato anche con hard reset (volume giù + tasto fotocamera + accensione) ma niente di niente. Secondo me è andato a farsi benedire qualsiasi softaware fosse nel telefono....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se provi ad accenderlo ti compare per qualche secondo il simbolo della batteria scarica lampeggiante? Perché anche io al mio primo flash il giorno dopo averlo acquistato nel tentativo di sbrandizzarlo mi era morto nonostante avesse la batteria al 30%, però lasciandolo sotto carica anche se non caricava perché il sistema non dava segni di vita e nonostante il panico e vari tentativi alla fine è ripartito e sono riuscito a flasharlo. Quindi se nel provare ad accenderlo non ti spunta nemmeno la batteria lampeggiante per qualche secondo, mi sa che ti conviene andare all'assistenza per farlo resuscitare sempre se non è brickato. Buona fortuna

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy