Jump to content
Nokioteca Forum

Registro Chiamate Aiutoooooo


Septimus
 Share

Recommended Posts

salve,

sono un vostro utente e mi avete risolto molti problemi e mi avete fornito molti consigli quindi ho deciso di scrivere su questo blog percheè lo ritengo uno dei migliori e molto fornito e aggiornato

Mi scuso per l'errore ma non riuscivo a trovare la categoria nokia n97.

se qualche amministratore decidera di spostare il post saro molto grato,

espongo il mio problema, ho un nokia n97 con hack effettuato tramite rompatch+

il mio problema e che ultimamente non riesco a visualizzare il registro chiamate mi spiego meglio

perdo una telefonata che mi viene visualizzata sullo schermo come telefonata persa,pero se premo visualizza o vado direttamente nel registro per visualizzare il registro si blocca non facendomi vedere niente e in piu non posso ne uscire ne premere opzioni.

mi tocca premere il rosso per tornare alla schermata iniziale e poter usare il te.

vi prego di aiutarmi,quasi dimenticavo ultimamente 1 o 2 giorni fa ho fatto l' aggiornamento ma il problema era gia presente vi prego di aiutarmi

grazie mille :)

-Septimus

Link to comment
Condividi su altri siti

rieccomi :lol:

problema risolto mi e bastato fare un hard reset e tutto e tornato come prima...l'unico problema e stato nel rimettere contatti messaggi e foto dal pc al telefono ma chissene ho recuperato tutto tramite backup che avevo sulla memoria esterna :) come sempre grazie mille a tutti del blog

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy