giosh13 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Salve, a tutti, sono nuovo su questo forum e mi sono iscritto proprio per il problema in oggetto. Vengo ai fatti... con la OVI Suite stavo aggiornando il software ( "migliorato".. come recitava il messaggio) quando per una ragione sconosciuta nokia software updater . exe si è inchiodato e mi ha mandato in tilt l'N8. Seguendo l varie guide qui sul forum ho provato a rescuscitarlo con Phoenix ma l'unico firmware che l'N8 ha digerito è l' 11.5 scandinavo.. tutti gli altri hanno miseramente fallito. Ripristinare un sistema in italiano ( mai piu Symbian Belle, adesso con Anna il cellulare è ritornato molto più reattivo, meglio anche dell'808 che però ha parecchie altre qualità in più) è una "mission impossible" ? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e grazie al forum di esistere! Stavo per buttare via l'N8! Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 diciamo che non è per nulla facile, devi seguire questa procedura http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/221397-link-thread-laboriosa-procedura-downgrade/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Pignarberi Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Portalo in un nokia care, e faresti magari meno danni e piu' fatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted May 23, 2013 Report Share Posted May 23, 2013 al nokia care però gli mettono belle, non certamente anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now